Profilo di Luca Palmucci

Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Mi considero un vero cittadino del mondo sin da quando ero poco più di un adolescente e ho deciso di trasferirmi negli Stati Uniti, e da allora l'inglese è diventato quasi una "seconda prima lingua". Allo stesso tempo, la mia passione per l'Oriente mi ha portato allo studio del Cinese, prima a Venezia e a Pechino per una doppia laurea triennale e poi a Leiden, in Olanda, in magistrale. Nel mezzo...
Mi considero un vero cittadino del mondo sin da quando ero poco più di un adolescente e ho deciso di trasferirmi negli Stati Uniti, e da allora l'inglese è diventato quasi una "seconda prima lingua". Allo stesso tempo, la mia passione per l'Oriente mi ha portato allo studio del Cinese, prima a Venezia e a Pechino per una doppia laurea triennale e poi a Leiden, in Olanda, in magistrale. Nel mezzo del mio periodo di studio ho avuto delle fantastiche oppurtunità di studiare in Cina e Taiwan, 2 anni nella prima e più recentemente, un anno nella seconda. Naturalmente, queste esperienze hanno esponenzialmente rafforzato il mio Cinese, che ora può considerarsi a un livello molto elevato.
Non vorrei soltanto trasmettere nozioni tecniche per quanto riguarda l'apprendimento di una lingua, ma anche condividere con voi la passione e la pura soddisfazione nell'imparare un nuovo idioma, specialmente una lingua che ti costringe a pensare e a ragionare "outside the box" come il Cinese.
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto