Quando ero più piccola facevo molta fatica a studiare, i miei genitori mi mandavano a fare ripetizioni da alcune ragazze nella speranza di migliorare i miei voti a scuola. Quando ho iniziato a frequentare i corsi di recupero, ho cominciato ad apprendere le materie con più interesse e vivacità, perché mi trovavo in compagnia di ragazze in gamba. Crescendo, ho capito le metodologie per studiare in...
Quando ero più piccola facevo molta fatica a studiare, i miei genitori mi mandavano a fare ripetizioni da alcune ragazze nella speranza di migliorare i miei voti a scuola. Quando ho iniziato a frequentare i corsi di recupero, ho cominciato ad apprendere le materie con più interesse e vivacità, perché mi trovavo in compagnia di ragazze in gamba. Crescendo, ho capito le metodologie per studiare in modo efficace, e ho iniziato ad aiutare mia sorella più piccola con i suoi compiti. Da allora ho capito la gioia che mi trasmette questa attività, e la soddisfazione nel vedere i suoi risultati dopo averle dato una mano.
Nelle mie lezioni adotto strategie empatiche e collaborative con le altre persone, e faccio in modo che tutti si sentano a proprio agio, così che possano apprendere gli argomenti in maniera vivace e spontanea.
La mia arma è la pazienza, perché con essa si possono raggiungere gli obiettivi più grandi.
Per saperne di più
Vedi meno