Ottima insegnante di russo: preparata, paziente e sempre disponibile. Le lezioni sono chiare e ben strutturate. Consigliatissima a chi vuole imparare il russo in modo efficace e piacevole.
Per saperne di più
Vedi meno
Olga responde:
Grazie mille, Olga! Le tue parole mi fanno davvero piacere. Sono felice di accompagnarti passo dopo passo nello studio del russo.