Profilo di Olga Shebunova

user photo
Olga
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
2 valutazioni
15/h
Contatto
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Vivo in Italia da più di 20 anni e capisco bene quali difficoltà possono incontrare gli italiani nello studio della lingua russa. Mi piace aiutare le persone a scoprire il russo non solo attraverso la grammatica e le regole, ma anche attraverso la comunicazione viva, la cultura, le situazioni reali e curiosità interessanti.

Riesco a spiegare le informazioni in modo strutturato e con parole sempl...
Vivo in Italia da più di 20 anni e capisco bene quali difficoltà possono incontrare gli italiani nello studio della lingua russa. Mi piace aiutare le persone a scoprire il russo non solo attraverso la grammatica e le regole, ma anche attraverso la comunicazione viva, la cultura, le situazioni reali e curiosità interessanti.

Riesco a spiegare le informazioni in modo strutturato e con parole semplici. Amo la chiarezza, l’ordine e un approccio tranquillo. Fin dalla prima lezione cerco di mostrare che imparare una lingua può essere non noioso, ma interessante, comprensibile e vivo.

Per me è importante creare un’atmosfera serena, dove ci si possa sentire liberi di sbagliare, fare domande e iniziare gradualmente a sentirsi più sicuri con la lingua russa. Il mio metodo è adatto a chi desidera studiare con calma, in modo pratico e con una comunicazione umana e autentica.
Contactar
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online

Recensioni sulle mie lezioni

5
2 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
O
Olga
Giugno - 2026
Ottima insegnante di russo: preparata, paziente e sempre disponibile. Le lezioni sono chiare e ben strutturate. Consigliatissima a chi vuole imparare il russo in modo efficace e piacevole.
Per saperne di più
Vedi meno
Olga responde:
Grazie mille, Olga! Le tue parole mi fanno davvero piacere. Sono felice di accompagnarti passo dopo passo nello studio del russo.
M
Maurizio
Maggio - 2026
Mi trovo davvero benissimo con Olga fin dalla prima lezione. Spiega bene la lezione e mi corregge la pronuncia. Un’insegnante molto gentile, disponibile e con un valido metodo didattico. Consigliatissima
Per saperne di più
Vedi meno
Olga responde:
grazie Maurizio! anzi, spasibo bolshoe (qui non posso scrivere incirillico purtroppo) ;)
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto