Le lingue mi appassionano. Quelle europee le mastico e le utilizzo a lavoro come l'inglese e il tedesco ma la lingua che mi affascina di più è quella cinese. Ho conseguito la Laurea Magistrale con Vecchio Ordinamento nel 2005 in Lingua e Cultura Cinese. Ho studiato in Cina presso l'Università di Tianjin. E mantengo tuttora viva questa lingua che si evolve col tempo. La continuo ad ampliare insiem...
Le lingue mi appassionano. Quelle europee le mastico e le utilizzo a lavoro come l'inglese e il tedesco ma la lingua che mi affascina di più è quella cinese. Ho conseguito la Laurea Magistrale con Vecchio Ordinamento nel 2005 in Lingua e Cultura Cinese. Ho studiato in Cina presso l'Università di Tianjin. E mantengo tuttora viva questa lingua che si evolve col tempo. La continuo ad ampliare insieme agli studenti che vogliono intraprendere questo affascinante percorso nel Paese di Mezzo! Vi aspetto!