Profilo delle azioni

Lezioni online di Arabo

Madrelingua arabo impartisce lezioni di grammatica e conversazione

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

- Da quando ero bambino, scopro il mio interesse per la lingua araba. Ho iniziato a scoprire la lingua all'età di 15 anni presso la scuola UNRWA palestinese nel campo profughi, quando il mio insegnante di arabo mi ha chiesto di scrivere una piccola storia o un articolo come lavoro a casa. Da allora, continuo a cercare di imparare di più e migliorarmi fino a quando non inizierò a pubblicare articoli e libri in arabo.

Oggi ho un paio di romanzi e racconti arabi, oltre a articoli e ricerche. Questo mi fa capire come la lingua araba sia complicata e facile, sorprendente e profonda, e mi permetta di scoprire il modo migliore e facile per insegnare la lingua araba e la sua cultura. Penso che insegnare l'arabo, sarebbe la cosa più straordinaria che potrei fare per lavorare con le persone e insegnare loro la lingua e la cultura, specialmente in altri paesi.

- Since I was child, I discover my interest to Arabic language. I started discover the language at the age of 15 at Palestinian UNRWA School in refugee camp, when my Arabic teacher ask me to write a small story or article as home work. Since that time, I keep trying to learn more and improve myself till I start publishing Arabic articles and books.

Today, I have couple of Arabic novels and short stories, in additional to articles and researches. This make me see how Arabic language is complicated and easy, amazing and deep, and let me discover the best and easy way to teach Arabic language and its culture.

I think teaching Arabic, would be the most amazing thing that I could do to work with people, and teach them about the language and the culture, especially in other countries.
Contatta gratuitamente
Aysar

Aysar

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Arabo Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati