Profilo delle azioni

Lezioni online di Cinese

madrelingua cinese con la metodologia dell'input comprensibile di Stephen Krashen

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Ni Hao! Mi chiamo Yuzhen, sono una madrelingua cinese, studio la didattica della lingua a UniBo, la metodologia che seguiamo è la teoria di Krashen: l'input comprensibile
Materiali forniti per ogni corso: Ebook, Power Point (che verrà inviata dopo ogni lezione)

1) Non ho mai frequentato una lezione di cinese, possiamo provare da zero?
--Certo! Possiamo IMPARARE insieme. La tua curiosità di questa lingua è già un buon segno! Ti posso aiutare a famigliare la fonetica e pronunciare correttamente le parole, inoltre, memorizzare con efficace il carattere e il significato.

2)Sto frequentando il cinese all'università e ho bisogno delle ripetizioni per passare l'esame di lingua cinese scritto e orale?
-- Non c’è problema, sono una laureata di Napoli L’Orientale in lingue e culture comparate. Da 6 anni che faccio ripetizione di cinese ai ragazzi triennali e di magistrali di L’Orientale. In questo corso, verrà fornito le espressioni usate più frequente nel lezione con le madrelingue, in modo tale, potresti frequentare con più fiducia, non perdi questa grassa risorse che l’università ci da. :)

3)Ho frequentato i corsi di cinese e adesso vorrei prendere un certificato cinese HSK/HSKK, il mio punto debole è …
--Ciao, Sono un esaminatrice HSK e dal 2018 che preparo i corsi dedicati a HSK 2/3/4/5, HSKK base/intermedio/avanzato. Potresti imparare le strategie per rispondere a ogni tipo di domanda. Ho lavorata all'Istituto Confucio per un anno, ti posso aiutare anche l’iscrizione dell’esame HSK.

4)Mi sono laureata in cinese, ma ne ho dimenticato tanto, soprattutto la conversazione…
--Non ti preoccupare, la lingua è come qualsiasi abilità che bisogna applicare, senno si dimentica, stai tranquilla, è una legge naturale. Allora, ti faccio un esempio con livello B1: propongo un audio (che leggo io), mentre sullo schermo ci sono 3 domande sul testo da rispondere, puoi ascoltare un altra volta se è necessario. Poi, ti lascio a leggere il testo, ne discutiamo insieme e scopri tu se le tue risposte sono giusto o no, secondo il testo. Dopo questo, sottolineo io alcune parole chiave con gli esempi e gli errori tipici. Alla fine, ti invito a ripetere il testo con parole tue. Il testo può essere in varie forme: a parte i argomenti quotidiani e culturali, può essere anche un news internazionale, una canzone, un brano del romanzo moderno cinese…
Contatta gratuitamente
Yuzhen

Yuzhen

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Yuzhen
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Cinese Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati