Profilo delle azioni

Lezioni online di Fisica

Ingegnere fornisce lezioni private di Fisica e Matematica per studenti di scuola media e superiore

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h

Specializzazioni:

Fisica base

Ciao!
Sono Francesca, Ingegnere Biomedico e dottoranda in Intelligenza Artificiale del Politecnico di Torino, dove ho concluso la laurea magistrale con il massimo dei voti.

Attualmente, mentre mi impegno nel mio ruolo professionale, ho scelto di intraprendere l'insegnamento con l'obiettivo di condividere con voi la stessa passione che ha guidato il mio percorso educativo e accademico e di offrire, insieme a nozioni tecniche e scientifiche, anche strumenti utili per prepararsi ad affrontare con successo sfide complesse in ambito scolastico e accademico. Infatti, con oltre due anni di esperienza in una multinazionale, ho perfezionato abilità di organizzazione, metodicità e soft skill fondamentali per gestire periodi di lavoro intensi, come possono essere quelli caratterizzati da molteplici verifiche per uno studente.

Ho già avuto esperienza nelle scuole in cui, nell'ambito di alcuni progetti di orientamento, ho tenuto delle lezioni di coding. Inoltre, grazie all'esperienza come animatrice di feste ed eventi, ho avuto modo di relazionarmi con ragazzi e ragazze di fasce d'età differenti e caratterialmente distinti.

Durante le mie lezioni, uso il tablet per mostrarvi quello che sto scrivendo tramite condivisione schermo e il computer per parlare con voi, come se fossimo di persona. Grazie alle lezioni online posso essere flessibile con gli orari e adattarmi a voi e ai vostri impegni.

La struttura delle lezioni che propongo sono le seguenti:

-Nel corso della prima lezione, ci dedichiamo all'analisi approfondita dell'argomento, tracciando un percorso da seguire ben strutturato e organizzato e adattato alle vostre esigenze. Nel caso l'argomento fosse nuovo, sarà fornita una breve esposizione teorica, mentre se l'argomento è già conosciuto, procediamo con un'analisi dettagliata, utilizzando esempi pratici per giungere alla soluzione.

-Dopo aver compreso l'argomento, ci immergiamo nella risoluzione di esercizi, iniziando con quelli più elementari e progredendo poi a quelli tipici di un compito in classe.

-Al termine, acquisirete la capacità di analizzare testi, applicare pensiero critico e affrontare con sicurezza la risoluzione. Questa metodologia è stata pensata per prepararvi in modo completo per il vostro compito.

Per eventuali domande o chiarimenti, non esitare a contattarmi. La prima lezione è gratuita per conoscerci e organizzarci al meglio :)
Contatta gratuitamente
Francesca

Francesca

(8)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante verificata

    Francesca è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Francesca
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Francesca
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fisica Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati