Paolo
★★★★★
Persona molto competente, gentile, sempre disponibile, con cui mi sono trovato benissimo.
Concetti che non riuscivo a comprendere ora mi sono finalmente chiari, anche grazie ai suoi continui esempi e al suo insistere su ciò in cui facevo più fatica. Oltre che essere molto preparato, è anche una persona dalla quale mi sono sentito capito anche dal punto di vista umano. Assolutamente consigliato!
Per saperne di più
Vedi meno

