Profilo delle azioni

Lezioni online di Informatica

Ripetizioni di Informatica

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h

Sono laureato magistrale in informatica con 110 e lode, ma ho iniziato a studiare informatica sin dalle superiori scegliendo un istituto tecnico informatico. Mi sono occupato di diversi progetti, tra cui: sviluppo di videogiochi, di applicazioni android, sviluppo e interazione con ologrammi ecc. Posso darvi una mano in diversi linguaggi di programmazione (C, C++, C#, Java, Python, Aseembly, IJVM, PHP), ma anche su SQL, HTML, CSS, pacchetto Office. Se ciò che vi serve non è presente in questa lista, chiedete pure senza impegno. Valuterò le vostre richieste e vi farò sapere nei tempi più brevi possibili.

Riguardo il metodo di insegnamento, ci tengo a far capire allo studente il perché debba usare un costrutto informatico piuttosto che un altro, in modo tale che non vada a memoria e che con qualsiasi testo davanti possa riconoscere quali sono le strutture corrette da utilizzare. Quindi, dopo una prima spiegazione facciamo degli esercizi dove io vi starò a fianco durante tutto il procedimento. Alla fine di ogni lezione vi darò degli esercizi e anche il numero di cellulare così che possiate scrivermi o chiamarmi per qualsiasi dubbio.

Riguardo la mia esperienza nelle ripetizioni, posso dire che ormai ne do da tanto tempo. Mi è capitato di aiutare studenti di tutte le classi e di riuscire con ottimi risultati a far capire loro il procedimento informatico nella risoluzione del problema e colmare le loro lacune. Il programma che faremo e come avanzeremo sarà deciso insieme e sarà ovviamente diverso per ogni studente: ognuno ha un diverso approccio di studio e lacune diverse, quindi è importante che il metodo e il programma sia personalizzato da studente a studente.
Contatta gratuitamente
Sergio Serra

Sergio Serra

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Sergio Serra
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Sergio Serra

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Informatica Sardegna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati