Profilo delle azioni

Lezioni online di Italiano per stranieri

Insegnante di italiano certificato con esperienza in scuole professionali italiane offre lezioni

Metodi:

On-line

Prezzo:

16 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Sono un insegnante professionista di lingua italiana con certificazione Ditals dell'Università di Siena. Ho conseguito una laurea magistrale in Letteratura e Lingua inglese. Dopo un'esperienza lavorativa negli Stati Uniti su un set cinematografico, sono tornato in Italia e ho iniziato a lavorare come insegnante di italiano per stranieri. Ho lavorato presso la Scuola Leonardo da Vinci di Roma, una prima scuola di lingua italiana ufficialmente autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione italiano. Ho anche organizzato viaggi di studio per studenti delle università americane Hobart e William Smith Colleges e della Cornell University in Italia in collaborazione con GustoLab Institute.
Sono disponibile ad aiutare con lezioni private. So costruire un rapporto diretto con gli studenti costruendo la lezione sulle loro esigenze. Una delle mie grandi qualità è quella di non mettere pressione sugli studenti, sono molto aperta e amichevole.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda!

Hi! I am a professional teacher of italian language, certified by University of Siena (Ditals). I got a Master Degree in Literature and English Language. After a work experience in the United States on a film set, I returned to Italy and started working as a teacher of Italian for foreigners. I worked at the Leonardo da Vinci School in Rome, a premiere Italian language school officially authorized by the Italian Ministry of Education. I also organized study trips for students of the American universities Hobart and William Smith Colleges and Cornell University in Italy in collaboration with the GustoLab Institute.
I am available to help with private lessons. I know how to build a direct relationship with students by building the lesson on their needs. One of my great qualities is not to put any pressure on the students, I am very open and friendly.
Do not hesitate to contact me for any question!
Contatta gratuitamente
Matteo

Matteo

(6)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Matteo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Matteo
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano per stranieri Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

Contatta gratuitamente

L'insegnante Desideri non ricevere temporaneamente altri contatti relativi a questo annuncio
Potrai trovare più annunci come questo in: Lezioni di Italiano per stranieri a Lazio
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati