Lezioni online di Matematica

(BARI o Online) Ingegnere laureato con 110/110 e dottore di ricerca impartisce lezioni di MATEMATICA e FISICA

Medie, Superiori, Adulti

Geometria

"La matematica è musica", amava ripetere la mia insegnante delle superiori. Grazie a lei e al suo metodo ho potuto costruire solide basi, che mi hanno permesso di laurearmi in Ingegneria con il massimo dei voti e conseguire il Dottorato di Ricerca, il più alto titolo accademico! Ora sono un ricercatore universitario e insegno un corso universitario come professore a contratto presso il Policlinico di Bari.

Con il mio metodo di insegnamento, che si adatta alle esigenze di ogni tipo di studente, riuscirai a risolvere i tuoi problemi con la matematica e diventare autonomo nello studio, cogliendo l'armonia nascosta in quella serie di formule che ora ti appaiono confuse e indecifrabili.
Non importa quali siano le tue basi, ciò che conta è il giusto metodo, adatto per il tuo livello. Sono qui per questo: con la mia esperienza nello studio e nell'insegnamento ti guiderò con professionalità ad acquisire un metodo di studio efficace, e renderò semplici perfino i concetti più ostici. Uno dei successi di cui sono orgoglioso è aver aiutato uno studente di primo superiore con una grave insufficienza in matematica a ottenere voti superiori a 8 in appena un mese. Qualunque sia la tua situazione, anche tu potrai dire, insieme alla mia prof: LA MATEMATICA È MUSICA.

PS. La prima lezione è gratuita, per conoscerci e sviluppare l'approccio più adatto alle tue esigenze. Non esitare a contattarmi, fai anche tu il tuo salto in avanti, vinci le tue insicurezze e colma le tue lacune!

# # # # # # #
Disponibile per: MATEMATICA e FISICA (medie e superiori)
I fluently speak English and I'm available for: MATHEMATICS and PHYSIC lessons (for middle and high school)
# # # # # # #
Mattia Alessandro

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Mattia Alessandro
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Mattia Alessandro

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Puglia si iscrivono.