psicologa preparazione esami di psicologia, tesi ed esame d...
Prezzo
Prima lezione gratuita
35 €/h
10 € Supplemento a domicilio
Di solito insegna a
Milano
Livello delle lezioni
Adolescenti
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Psicologa | Preparazione Esami di Psicologia, Tesi ed Esame di Stato
Descrizione dell'annuncio
Sono Psicologa iscritta all'Albo e laureata con lode in Psicologia Clinica.
Offro supporto personalizzato a studenti universitari e laureandi in Psicologia per la preparazione di esami, la stesura della tesi e la preparazione all'Esame di Stato.
Le lezioni vengono costruite in base alle esigenze dello studente e possono riguardare: • Preparazione esami universitari di Psicologia • Supporto nella comprensione di testi e articoli scientifici • Metodologia della ricerca • Aiuto nella stesura di tesi triennali e magistrali • Revisione di elaborati accademici • Preparazione all'Esame di Stato per l'abilitazione professionale • Organizzazione dello studio e pianificazione del percorso universitario
Il mio approccio non si limita alla spiegazione teorica dei contenuti, ma mira a sviluppare un metodo di studio efficace, capacità di ragionamento critico e maggiore sicurezza nell'affrontare esami e discussioni accademiche.
Le lezioni si svolgono online in un clima professionale, collaborativo e orientato agli obiettivi concreti dello studente. In alcuni periodi dell'anno è possibile anche concordare lezioni a domicilio.