Profilo delle azioni

Lezioni online di Yoga

Consulenza spirituale ed energetica, pratiche per corpo, mente e respiro

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

40 €/h Prima lezione gratis

Ria è una Maestra di yoga e spiritualità la cui coscienza e sapere trovano radice in molte vite di profondo e considerevole lavoro spirituale. L'obiettivo principale e il lavoro di questa incarnazione, è stato liberare la spiritualità e le arti coscienti da una micro-rivoluzione del velo dell'illusione Maya, al fine di poterle praticare e insegnare nella loro autenticità. Ria ha quindi sviluppato una propria scuola di insegnamenti che abbracciano diverse tradizioni spirituali e tecniche nuove sviluppate e canalizzate da Ria. Si tratta di pratiche specifiche per il risveglio spirituale nell’epoca attuale e nella Nuova Era. Le tecniche condivise da Ria includono il kundalini yoga, l’hatha yoga, il vinyasa yoga, il kriya yoga, lo yoga per bambini, diversi e tanti stili di meditazione, il lavoro sul respiro e pranayama, la danza, il canto, il sufi, lo sciamanesimo, le costellazioni familiari, la medianità, la canalizzazione, la guarigione dei chakra e dei nadi/meridiani, il theta healing, le alchimie, gli alimenti, il lavoro e le missioni sacre e templari, il coaching, il risveglio di spazi e luoghi sacri, la musica e il naad (vibrazioni e canti sacri), le arti marziali, il reiki, il massaggio, il lavoro con gli animali e le piante del potere, la comunicazione verbale e telepatica con gli animali, il lavoro stellare e galattico, la comunicazione nella dimensione spirituale, il lavoro con i Maestri Ascesi.

Ria è laureata e ha conseguito un dottorato di ricerca in Biologia Evoluzionistica, disciplina che studia la vita nelle sue diverse forme e la loro evoluzione. Anche questa tappa è stata una importante fase del risveglio e del lavoro spirituale di Ria per diversi aspetti e ragioni. La scienza e il laicismo sono e sono stati una via di analisi della realtà, talvolta in accordo talvolta in conflitto con le religioni e la spiritualità. Tale conflitto e' in realtà apparente, considerato che tutto ciò che è Coscienza è in accordo con tutto ciò che è Coscienza. In conclusione, ciò che va rimosso e' il velo Maya.
Ria ha un lignaggio di insegnamenti unico e individuale. Affronta le fondamenta e la saggezza generale dello Yoga, della Spiritualità e della Coscienza. Molte tradizioni e arti spirituali sono abbracciate. Finalmente, dopo numerosi anni di lavoro e ricerca spirituale, la Spiritualità Nuova e Tradizionale si riuniscono per prepararci alla transizione attuale,
Contatta gratuitamente
Ria Kundalini

Ria Kundalini

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Ria Kundalini
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Yoga Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati