Descrizione dell'annuncio
Sono un'insegnante di Yoga certificata e il mio approccio a questa disciplina è orientato sull'altissima personalizzazione di percorsi individuali o per piccoli gruppi: chiunque può praticare Yoga e, soprattutto, trarne enormi benefici.
Da quando ho iniziato a praticare Yoga, tutta la mia vita è cambiata. So che suona come un'esagerazione, ma è la verità: ciò che si sperimenta sul tappetino, lo si porta anche nella vita. Ho sentito forte e chiaro il bisogno di trasmettere tutto questo a chi sente di aver bisogno di darsi cure e attenzioni: nello Yoga troverete quello che cercate.
Il primo incontro, gratuito, sarà una chiacchierata: ci servirà per conoscerci e mi aiuterà a capire le tue esigenze per offrirti un percorso nel mondo dello Yoga che tenga conto della tua unicità. Le mie lezioni non saranno l'ennesima "cosa da fare" della tua lista, ma un momento di cura e amore a cui presto non potrai più rinunciare.