Cerco lezioni di matematica

Lucia 10 risposte
Ciao. Sono una frana in matematica e so che quest'anno avró bisogno di aiuto. Meglio un professore privato o un ripasso con altri studenti?
0
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
Ciao, che scuola/classe frequenti? Potrei aiutarti! 🙂
Scrivere una risposta
0
Andrea Bonanno
Insegnante Top
Dipende molto dalla persona che vuole affrontare il problema. Un aiuto da parte di un professore ti permette di raggiungere più velocemente il tuo obiettivo ma d'altra parte lavorare con i tuoi compagni ti permetterà di raggiungere più velocemente un autonomia di studio.
Scrivere una risposta
0
Ciao! Stai tranquilla, con l’aiuto di un tutor che ti segue periodicamente non avrai molti problemi. Attenta però a scegliere quello giusto😉. Che classe fai innanzitutto ?
Scrivere una risposta
0
Marika
Insegnante Top
Ciao Lucia, se hai tante difficoltá ti consiglio di iniziare con un prof. privato. Poi il ripasso con studenti è comunque utile ma solo dopo aver colmato le tue lacune di base.
Scrivere una risposta
0
Ciao Lucia, dipende dal tuo livello di base e dal tuo obiettivo. Se hai degli amici/compagni che sono molto ferrato e sono disposto ad aiutarti, sicuramente vale la pensa provare. Sicuramente il segreto è trovare una persona che faccia per te e che ti aiuti esattamente in cosa tu hai bisogno. Se ti può fare piacere parlarne senza impegno, contattami pure 😊
Scrivere una risposta
0
Dipende molto dagli altri studenti con cui vuoi studiare poichè se siete amici e vi aiutate a vicenda e il metodo migliore se sono solo compagni e non siete tutti quasi nella stessa barca ti conviene un professore privato che ti aiuti singolarmente.
Scrivere una risposta
0
Pasquale Campana
Insegnante Top
Sono a tua completa disposizione, visita il mio profilo e contattami per qualsiasi informazione
Scrivere una risposta
0
Caterina Gargano
Insegnante Top
Ciao, credo che sarebbe utile fare entrambe le cose! Come prima cosa, ti consiglio di avere un buon dialogo con il tuo insegnate e non avere paura a dire che non hai capito. Poi un insegnante privato che ti sostenga nelle difficoltà legate ad argomenti passati che il tuo insegnante non ha il tempo di rispiegare (mi riferisco proprio ad argomenti degli anni precedenti che non hai fatto bene) e tante esercitazioni con i tuoi compagni per affrontare tutto in modo più divertente e spensierato :)
Scrivere una risposta
0
Domande correlate
Lucia
Membro dal giugno di 2020
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati