Quale città russa mi consigliate per fare l'anno all'estero?

L'anno prossimo mi iscriverò alla lista per partecipare all'anno all'estero in Russia. La situazione adesso non è delle migliori, quale città mi consigliate?
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
Maria Myasnikova
Insegnante Top
Mosca e una citta stupenda, sono stata ultima volta a luglio per due settimane ed ogni volta sono triste di andare via. Bella, pulita, piena di eventi, sia culturali, sia della vita notturna. Cibo e vino ecezionali, persone simpatiche, servizi di trasporto pubblico e taxi fenomenali. La generazione 50+ non parlano bene inglese, ma tutto il resto della popolazione si. Ti consiglio veramente andare li, sara una esperienza indimenticabile!
Scrivere una risposta
Ti consiglio città Togliatti (c'era la fabbrica di Fiat e hanno dedicato il nome a Palmiro Togliatti). C'è un accademia, che si chiama СГБА, dove potresti studiare. Ti possono organizzare anche i tirocini. Là trovi anche gli insegnanti italiani, che vivono e lavorano. Non ti sentirai completamente solo. Quindi te lo consiglio!
Scrivere una risposta
Elisa Galina
Insegnante Top
Ciao Cris! Sicuramente ti consiglierei città grosse come Mosca o San Pietroburgo .Ti consiglio anche dare un occhiata città come Novosibirsk,Ekaterinburg,Kazan,Samara,Perm...
Scrivere una risposta
Однозначно, Санкт-Петербург)) но только в теплый сезон, а на зиму переехать в Сочи.
Scrivere una risposta
Se hai la possibilità ti consiglio SanPietroburgo
Scrivere una risposta
Secondo me meglio sarebbe Mosca o S. Pietroburgo
Scrivere una risposta
S.Pietroburgo, Mosca, Kazan, Sochi
Scrivere una risposta
Alisa
Insegnante Top
Certamente devi andare a San Pietroburgo! È una città bellissima con le famose notti bianche e i ponti levatoi. Sarà un'esperienza indimenticabile
Scrivere una risposta
Sofia Utkina
Insegnante Top
San Pietroburgo è una scelta eccellente per un anno all'estero in Russia. È una città ricca di storia, cultura e bellezza architettonica. Conosciuta anche come la "Venezia del Nord", San Pietroburgo offre una vasta gamma di musei, teatri e luoghi di interesse, come l'Ermitage, la Cattedrale di Sant'Isacco e il Palazzo d'Inverno. La città è rinomata per la sua atmosfera accogliente e vibrante vita culturale. Inoltre, la lingua russa è parlata in modo chiaro e distintivo a San Pietroburgo, il che può essere un vantaggio per chi vuole migliorare le proprie competenze linguistiche. Nonostante la situazione attuale possa essere complicata, San Pietroburgo offre una ricca esperienza accademica e culturale, rendendola una scelta consigliata per il tuo anno all'estero in Russia.
Scrivere una risposta
Elizaveta
Ciao Cris, grazie per questa domanda. Può sembrare ovvio, ma potrei suggerire Mosca oppure San Pietroburgo per l’anno all’estero, perché le due città sono così internazionali che sarebbe più facile da assimilare. Invece, se ti interessa una città più tranquilla, ma altrettanto modernizzata, puoi viaggiare anche in altre città e vedere com’è. Saremo felici di averti.
Scrivere una risposta
Voronezh, Sankt Pietroburgo.
Scrivere una risposta
Dipende dal tuo budget. Mosca è molto caratteristica, più “russa” e sicuramente più cara, San Pietroburgo è più occidentale, assomiglia alle città europee e la vita non è cosi costosa come quella di Mosca. Si può puntare anche sulle città del “Anello d’Oro” dove vita non è cara e sono molto caratteristiche (Yaroslavl, Kostroma, Vladimir)
Scrivere una risposta
Sant Pietrosburgo
Scrivere una risposta
Senza dubbio Mosca
Scrivere una risposta
Io ti consiglio di andare in città come Stavropol, oppure Mosca, San Pietroburgo o anche Novosibirsk. Mia mamma vive là e non ci dovrebbero essere problemi.
Scrivere una risposta
Domande correlate
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati