È possibile dare lezioni di private di biologia online?

Biologia è stata da sempre la mia materia preferita. Sono perfino riuscita a fare una carriera basata sugli studi in biologia e scienze della vita.

Insegnanti di biologia online e a domicilio
Marco (2)10100
Giovanni 1ª lezione gratis (3)10100

Ma diciamo la verità, non è sempre comprensibile a tutti, a volte perché semplicemente manca l'interesse. Me ne sono accorta negli anni, quando compagni del liceo o colleghi universitari mi chiedevano aiuto per capire alcuni argomenti.

A volte nemmeno per me è stata semplice, ma con determinazione sono riuscita ad andare avanti e ad aiutare gli altri. Come?

  • Semplificando i concetti;
  • Schematizzando con disegni;
  • Cercando di fare dei paragoni con argomenti più familiari.

A questo ho aggiunto il mio entusiasmo!

Ma si può studiare biologia online, a distanza? Certo che si! Spesso si tratta di argomenti discorsivi, e quello che ci vuole è fantasia, creare nella propria testa le immagini che servono per fare i giusti collegamenti. Se questo non basta, video e articoli sul web ci vengono in aiuto.

Le lezioni online mi aiutano a far si che sia l'alunno a prendere coscienza che da solo ce la può fare. Io aiuto nella comprensione di argomenti difficili ma fornisco gli strumenti per andare avanti da soli!

Inoltre è certamente più sicuro, più facile, più veloce! Hai bisogno di una mano all'ultimo momento prima di un compito o un esame? Non devi fare dei kilometri, basta un click!

Con le lezioni online si raggiungono molti più studenti da diverse parti d'Italia e del mondo, e allo stesso modo un alunno può contattare un docente anche molto distante da lui!

Inizia subito!

Cosa aspetti?

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo
Usa il nostro Strumento di Ricerca Intelligente
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati