Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Avellino (Campania)

Ripetizioni di matematica per ogni ordine e grado, dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Prezzo:

11 €/h Prima lezione gratis

Diploma presso Liceo Scientifico, laurea triennale in Economia dei servizi Bancari e Finanziari, LauRea magistrale in Economia e Management, Titolare di assegno di ricerca in Politiche di sviluppo sostenibile.
Nei miei percorsi formativi, oltre alla mia passione per le materie scientifiche, ho avuto la possibilità di sperimentare e sviluppare nuove competenze ed abilità dall'utilizzo di software di analisi statistica e di modelli di procedure decisionali.
Sempre stato dedito e orientato alla didattica sia durante il mio percorso universitario che post universitario; non sono mancate esperienze dirette di insegnamento in forma privata e l'obiettivo è quello di entrare a pieno regime nel mondo della scuola attraverso la partecipazione a concorsi, già in corso d'opera.
Per completare la mia formazione e il mio profilo didattico ho conseguito diverse certificazioni informatiche (coding, lim, tablet, gsuite, eipass...), oltre aver conseguito il corso di perfezionamento CLIL (Content and Language Integrated Learning) arricchito dalla certificazione in lingua inglese livello C1.
Le materie scientifiche e la matematica in special modo possono risultare ostiche e poco piacevoli; in realtà basta solo trovare la giusta chiave di lettura e di non voler improntare uno studio mnemonico e meccanico, ma logico e trasversale; questo è l'obiettivo che mi pongo durante le mie lezioni.
Contatta gratuitamente
Gaetano

Gaetano

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Gaetano
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati