user photo
Giulia Ricci
20/h
Contatto
teacher
20/h
Contatto
Giulia Ricci
Comune Latina
Lezioni di Yoga
verified Dati verificati time 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
20 €/h
10 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Latina
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Lezioni di Hatha yoga online per principianti ed esperti

Descrizione dell'annuncio
Lezioni private, personalizzate per chiunque voglia approcciarsi per la prima volta o approfondire questa disciplina. Ci sarà particolare attenzione al pranayama, poi esploreremo le asana e infine la lezione si chiude con lo yoga nidra.
Giulia Ricci in poche parole
Sono più di 20 anni che pratico yoga e 10 anni fa ho deciso anche di iniziare ad insegnarlo. Insegno nelle palestre, negli uffici, nelle scuole, a casa privatamente o nel mio studio sempre privatamente. Lo yoga per me è uno stile di vita, quindi non si affronterà soltanto la parte fisica, ma ci sarà attenzione anche alle scritture sacre, all'origine di questa disciplina e alle linee guida per la...
Sono più di 20 anni che pratico yoga e 10 anni fa ho deciso anche di iniziare ad insegnarlo. Insegno nelle palestre, negli uffici, nelle scuole, a casa privatamente o nel mio studio sempre privatamente. Lo yoga per me è uno stile di vita, quindi non si affronterà soltanto la parte fisica, ma ci sarà attenzione anche alle scritture sacre, all'origine di questa disciplina e alle linee guida per la vita quotidiana. Vorrei quindi, che i clienti si approcciassero a me in quest'ottica e non perché magari hanno mal di schiena, quindi fare pilates o yoga è uguale. Mi piacerebbe che si praticasse come fosse un viaggio attraverso un cambiamento interiore della propria personalità per piacersi di più e trovare un proprio equilibrio.
Lingue
Inglese Italiano
Zona di Giulia Ricci
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto