Lucrezia
Profilo delle azioni
Lucrezia

Lezioni di Canto

a Milano (Lombardia)

Diplomata in canto e composizione offre lezioni per tutti i livelli

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Dopo aver partecipato ai live di xfactor 2022, e aver fatto numerosi concerti, quello che per anni è stato studio da cameretta e conservatorio ha potuto trasformarsi per me in esperienza, che desidero oggi trasmettere a chi come me ama fare musica, e vuole imparare o migliorarsi, nel canto, nel pianoforte o nella scrittura.

Per insegnare parto dal presupposto che ogni persona ed ogni musicista è diverso, avrà bisogno di stimoli diversi e reagirà diversamente agli impulsi.
Per quanto riguarda il canto, è molto importante che lo studente abbia chiaro com'è fatta la struttura fonatoria in modo da evitare sforzi ed incorrere in problemi.
In generale cerco di valorizzare il timbro naturale e non alterarlo con tecniche particolari o imponendo una diversa impostazione della voce. Semplicemente cerco di togliere i blocchi e gli eventuali "errori" che naturalmente ognuno di noi fa quando canta.
Lo svolgimento di ogni lezione dipende dal livello e dagli obiettivi di chi mi trovo davanti, ci deve comunque essere una fase di apprendimento della tecnica e una della messa in pratica, più un allenamento individuale dello studente sulla base di esercizi che gli lascerò volta per volta, mirati a risolvere i problemi che emergono a lezione.
Contatta gratuitamente
Lucrezia

Lucrezia

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Canto Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati