Profilo delle azioni

Lezioni di Italiano

a Palermo (Sicilia)

Studentessa italiana neolaureata offre lezioni private di italiano e di spagnolo

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti ragazzi!
Sono Antonina, una ragazza italiana recentemente laureata in Scienze della Comunicazione con la votazione di 110 e lode.
Sono una grande appassionata di lingue, in particolare della lingua spagnola che studio fin da quando ero piccolina. Presto prenderò anche una specialistica in lingue poiché il mio obiettivo è proprio quello di insegnare e di lavorare con le lingue.
Nel corso dei miei anni accademici ho avuto modo di partecipare al progetto Erasmus e di vivere per 6 mesi a Barcellona dove ho conseguito gli studi per un semestre.
Questo viaggio formativo mi è tornato utile non solo dal punto di vista linguistico ma anche culturale poiché mi ha permesso di entrare in contatto con nuove culture e nuove realtà. Mi sono resa conto di essere migliorata dal punto di vista linguistico semplicemente conversando quotidianamente con persone di tutto il mondo. Dunque ho deciso di iscrivermi in questa piattaforma per insegnarvi la mia lingua madre ( l'italiano) e lo spagnolo utilizzando un metodo di studio costruttivo basato sulla comunicazione. Parleremo di ciò che ci appassiona e ci diverte e successivamente ci focalizzeremo sulle strutture grammaticali della lingua. In questo modo avremo modo di confrontarci, di condividere le nostre esperienze e di parlare di svariati argomenti. Il mio scopo è proprio quello di farvi apprendere la lingua tramite l'interazione e il divertimento.
Affrettatevi a prenotare la prima lezione con me e se vi troverete bene sarò lieta di iniziare fin da subito un percorso formativo con voi!
Vi aspetto, a presto!
Contatta gratuitamente
Antonina

Antonina

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Antonina
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati