user photo
Sujan
30/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
30/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Roma
Lezioni di Yoga
verified Dati verificati time 3 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
30 €/h
15 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Roma
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Insegnante del Centro Yoga Jap a Roma - Lezioni individuali o di gruppo

Descrizione dell'annuncio
Per favorire la ricerca di un BenEssere che sia davvero integrazione di mente, corpo e spirito, tengo lezioni in presenza sia individuali che di Gruppo di Kundalini Yoga, oltre a sessioni di Yoga Nidra, Gong Yoga e seminari tematici di approfondimento.

La lezione-tipo, salvo esigenze particolari, dura circa un'ora, è in presenza ed è rivolta a persone di ogni età e condizione; la "magia" dello Yoga è proprio in questo: tutti possono trarne beneficio, indipendentemente dall'essere praticanti esperti o principianti.

- Diploma di Insegnante di Kundalini Yoga - Corso Triennale per Insegnanti Professionisti (CYD).
- Master CYD di specializzazione in “Yoga per le donne” (Fasi di sviluppo nella crescita del corpo delle donne ~ La scelta di una nuova nascita: preparazione al parto ~ Post parto: la nuova coscienza dell’essere genitori).
- Diploma IKYTA-KRI di I e II livello
- Diploma CSAIn-CONI di I e II livello - Istruttore Ginnastica finalizzata al Benessere e al Fitness
- Ideatore e curatore di “In… Essere”, una collana di libri dedicata interamente al Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan (che a oggi conta oltre trenta libri pubblicati).
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Sujan?

verified Dati verificati

Zona di Sujan
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto