Le mie lezioni sono strutturate secondo il metodo Spine Yoga e durano solitamente 1 ora e mezza con flessibilità di modulazione della sessione. Solitamente la lezione è composta da: consapevolezza del respiro (Pranayama), riscaldamento, saluto al sole, tenuta posizioni statiche (asana), rilassamento. Sono disponibili sessioni tematiche dedicate a specifiche aree del corpo quali gambe, bacino, bus...
Le mie lezioni sono strutturate secondo il metodo Spine Yoga e durano solitamente 1 ora e mezza con flessibilità di modulazione della sessione. Solitamente la lezione è composta da: consapevolezza del respiro (Pranayama), riscaldamento, saluto al sole, tenuta posizioni statiche (asana), rilassamento. Sono disponibili sessioni tematiche dedicate a specifiche aree del corpo quali gambe, bacino, busto, spalle.
Il mio avvicinamento alla pratica dello Yoga nasce dalla consapevolezza che “abitiamo” in un corpo e una mente straordinari ponendo tuttavia limitata attenzione al loro funzionamento ottimale per vivere le azioni ed interazioni quotidiane in una condizione di salute e benessere. Lo Yoga mi ha permesso di riequilibrare la mia vita fisica e mentale, conoscendo la mia vera essenza e facendomi trovare una serenità resiliente. Questo è ciò che vorrei trasmettere agli altri, accompagnandoli in un percorso di crescita e riscoperta, attraverso la condivisione delle tecniche concrete imparate e sperimentate per accrescere la percezione personale del corpo e della mente in ogni momento della giornata.