Profilo di Daniela Anna D' Antuono

user photo
Daniela Anna
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
15/h
Contatto
Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Insegno Mindfulness e Respirazione Consapevole ad adulti, adolescenti e bambini dai 6 anni in su per sostenere la consapevolezza di sé e imparare a gestire stress ed emozioni difficili in modo efficace, attingendo alle proprie risorse interiori.
In un mondo che va sempre più veloce, grazie alla consapevolezza di sé é possibile trovare "la propria isola" e imparare ad utilizzare una "cassetta deg...
Insegno Mindfulness e Respirazione Consapevole ad adulti, adolescenti e bambini dai 6 anni in su per sostenere la consapevolezza di sé e imparare a gestire stress ed emozioni difficili in modo efficace, attingendo alle proprie risorse interiori.
In un mondo che va sempre più veloce, grazie alla consapevolezza di sé é possibile trovare "la propria isola" e imparare ad utilizzare una "cassetta degli attrezzi" interiore da tenere sempre a portata di mano.
I percorsi sono personalizzati e modulabili sulle specifiche esigenze della persona e aiutano studenti e lavoratori ad implementare produttività, resilienza e lucidità.
Il lavoro sul respiro aiuta a centrarsi nel proprio corpo e a gestire l'emotività enfatizzata che spesso causa disagio e insicurezze.
Fornisco anche percorsi aziendali per perseguire efficacemente il wellbeing delle risorse umane, valorizzando gli individui e promuovendo la coesione nei gruppi di lavoro.
Contactar
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Mindfulness Incontri e percorsi di Mindfulness per adulti, adolescenti e bambini dai 6 anni in su San Vendemiano, Conegliano, Mareno di Piave, San Fior, Vazzola, Codognè, Colle Umberto, Cordignano, Godega di Sant'Urbano, Gaiarine, Pieve di Soligo, Sacile, Santa Lucia di Piave
Lezione Presenziale
Lezioni di Mindfulness Insegno Mindfulness ad adulti, adolescenti e bambini dai 6 anni in su per sviluppare autostima e resilienza San Vendemiano, San Vendemiano, Conegliano, Mareno di Piave, San Fior, Vazzola, Codognè, Colle Umberto, Cordignano, Godega di Sant'Urbano, Gaiarine, Pieve di Soligo, Sacile, Santa Lucia di Piave
Lezione Presenziale
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto