Vera

Vera

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Napoli
  • Dati Verificati
  • 4 anni di esperienza
2 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Vera e sono un'insegnante privata di yoga. Ho iniziato a praticare yoga molti anni fa e da allora è diventato non solo un modo per mantenere il mio corpo in forma, ma anche una vera e propria passione che ho deciso di condividere con gli altri.

Ho iniziato a dare lezioni di yoga cinque anni fa e da allora ho avuto la fortuna di incontrare molte persone meravigliose che mi hanno permesso di crescere non solo come insegnante, ma anche come persona. Amo insegnare yoga alle persone di tutte le età e di tutti i livelli, e mi impegno sempre a creare un'atmosfera accogliente e rilassante durante le mie lezioni.

Offro lezioni frontali presso la mia abitazione, ma sono anche disponibile per lezioni a domicilio. La mia prima lezione è sempre gratuita, in modo che i miei studenti possano capire se il mio stile di insegnamento è adatto a loro. Credo che sia importante che ci sia una connessione tra insegnante e studente e mi impegno sempre a creare un rapporto di fiducia e rispetto con coloro che scelgono di praticare yoga con me.

Le mie lezioni sono pensate per gli adulti che vogliono prendersi del tempo per se stessi e migliorare la propria salute ed il proprio benessere. Cerco sempre di creare un programma personalizzato per ogni studente, tenendo conto delle loro esigenze e obiettivi personali. Non c'è niente di più gratificante per me di vedere i miei studenti progredire e trovare equilibrio e serenità attraverso la pratica dello yoga.

Insegnare yoga non è solo un lavoro per me, ma una vera e propria missione. Credo fermamente nei benefici che lo yoga può portare nella vita di ognuno di noi e sono felice di poter condividere la mia conoscenza e la mia passione con gli altri. Il mio obiettivo è quello di ispirare le persone a vivere una vita più consapevole e equilibrata, aiutandole a trovare la pace interiore e la felicità attraverso la pratica dello yoga.

Sono grata per ogni persona che decide di praticare yoga con me e mi impegno sempre al massimo per offrire loro un'esperienza positiva e trasformante. Spero di poter continuare a insegnare yoga per molti anni a venire e di poter ispirare sempre più persone a scoprire i benefici di questa antica disciplina.
Dai lezioni private per:
  • Adulti
Ciò che pensano gli alunni di questo insegnante

5

2 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Calina Andreca Ho avuto il piacere di avere Vera come insegnante privata di Yog...

Chiara Vera mi ha davvero aiutato a migliorare la mia pratica. Ciò che ...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Vera

Vera
Insegnante con 4 anni esperienza
In Letuelezioni da febraio 2024
23€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • Ultima connessione poche settimane fa
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore
Vera
Vera (2) Napoli (Campania)
23€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati