Profilo di Giorgia

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Mi chiamo Giorgia, ho 38 anni e sono Laureata in Lettere e Filosofia. Da oltre 15 anni impartisco ripetizioni di latino a studenti di istituti superiori.
Attraverso l'ascolto delle problematiche degli studenti e la valorizzazione delle loro capacità, otteniamo sempre ottimi risultati!
ll mio approccio è assolutamente e volutamente informale, onde consentire l'instaurarsi di un rapporto di fiduci...
Mi chiamo Giorgia, ho 38 anni e sono Laureata in Lettere e Filosofia. Da oltre 15 anni impartisco ripetizioni di latino a studenti di istituti superiori.
Attraverso l'ascolto delle problematiche degli studenti e la valorizzazione delle loro capacità, otteniamo sempre ottimi risultati!
ll mio approccio è assolutamente e volutamente informale, onde consentire l'instaurarsi di un rapporto di fiducia e un'alleanza efficace.
Le mie lezioni hanno sempre una parte teorica, dove studiamo insieme la grammatica latina, e una pratica in cui ci dedichiamo alla traduzione.
Lavoro sempre per il raggiungimento di specifici obiettivi: il recupero del debito e la preparazione per l'esame di riparazione; recupero di un voto basso; alzare la media.

A causa dell'emergenza Covid, sto tenendo le mie lezioni online e devo dire che, sia io sia i miei studenti, ci stiamo trovando benissimo, in quanto essendo un incontro individuale, riusciamo a seguirci reciprocamente senza riscontrare le difficoltà relative alla DAD. Contattami pure per informazioni.
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea
Lezioni di Latino Lezioni di Latino online per studenti delle scuole superiori Roma
Lezione Presenziale

Recensioni sulle mie lezioni

5
4 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
d
daniela
Aprile - 2022
Buona la capacità di insegnamento e relazione con lo studente Con lei ci stiamo trovando molto bene ottenendo ottimi risultati.
Per saperne di più
Vedi meno
V
Valeria
Aprile - 2022
Esperienza decisamente ottima. Giorgia è un'insegnante molto preparata. Mia figlia, da subito, ha avuto buoni profitti. È una splendida persona anche sul profilo umano, cercando di mettere a proprio agio l'alunna/o.
Per saperne di più
Vedi meno
C
Chiara
Giugno - 2021
Consigliatissima! All'inizio ero scettica, perchè mia figlia era molto demotivata e non era convinta di iniziare le lezioni, ma già alla prima lezione con Giorgia ha cambiato idea, ha acquisito fiducia e motivazione e abbiamo recuperato l'insufficienza! Ora possiamo passare l'estate tranquilli. Grazie mille Giorgia
Per saperne di più
Vedi meno
Voir les 4 avis
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto