Profilo delle azioni

Lezioni online di Matematica

Insegnante di Matematica Generale

Per alunni di:

Medie, Superiori, Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Grazie ad un'esperienza ultra-trentennale nel dare ripetizioni in presenza a studenti che frequentano scuole di ogni ordine e grado, da oltre 6 anni impartisco anche (e con insperato successo) lezioni on-line.
Per siffatte lezioni mi avvalgo dell'uso di una tavoletta grafica per mezzo della quale (una volta condiviso lo schermo con lo studente) tutto ciò che io redigo su di un apposito file, viene visualizzato in tempo reale dall'altro capo del PC, oltre ad essere convertito, a fine lezione, in formato pdf così che i vari file in definitiva possano costituire una preziosa raccolta di appunti da consultare al bisogno.
La mia lunga esperienza mi ha permesso di elaborare una metodologia che tiene conto della personalità e del background culturale di ogni singolo studente.
Ho inoltre elaborato un apposito percorso propedeutico per chi si accinge a frequentare facoltà universitarie le quali in seno al proprio piano di studi prevedono materie che afferiscono direttamente e/o indirettamente alla Matematica.
In sintesi le mie lezioni sono indirizzate a studenti che frequentano il ciclo scolastico che parte dalle scuole medie inferiori in poi.
Infine, oltre alle ripetizioni per fini scolastici impartisco lezioni anche a chi è eventualmente mosso da semplice interesse personale verso la materia.
Il collegamento può avvenire utilizzando uno fra i più diffusi software che sono stati adottati recentemente per far fronte alla pandemia di Covid 19 ancora in corso.
Contatta gratuitamente
Michele Gagliano

Michele Gagliano

(7)9100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Michele Gagliano
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Michele Gagliano
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati