Lezioni online di
Web design
Formazione per creazione di un Blog, sito Wordpress/Wix/Blogger o di un E-Commerce personale
Per alunni di:
Adulti, Aziende
Prezzo:
30 €/h
Prima lezione gratis
Oltre 20 anni di esperienza nel Digital Marketing, in Italia ed all'estero, per startup e grandi realtà del settore servizi (VAS) ed E-commerce. Mi occupo principalemente di Advertising, SEO, Copywriting (soprattutto in ottica Affiliate/Growth Hacking/Lead Generation).
La mia metodologia é 20/80. 20% teoria e 80% pratica/presentazione strumenti da utilizzare e casi di studio vincenti. Un metodo non noioso ma efficace e concreto per apprendere le basi (o le strategie avanzate) per essere operativi in tempi brevi.
Ti insegnerò ad aprire il tuo blog o sito web, a creare contenuti di valore ed a gestirlo in modo completamente autonomo, così da poter posizionarti correttamente nella tua nicchia di riferimento.
Contatta gratuitamente
-
-
- Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
- Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
- Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Jacopo
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|