Come si svolgono le lezioni di chitarra online?

Alessandro 3 risposte
Ciao a tutti. Mi incuriosisce questa modalità di studio, ma non riesco a decidere se iniziare le lezioni di chitarra online o se cercare un insegnante di musica con cui trovarmi di persona. Come si svolgono le lezioni di chitarra online normalmente?
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
Denis Chirillo
Insegnante Top
Ciao Alessandro, le lezioni in presenza garantiscono alcuni fattori importanti, specie per chi è alle prime armi: la possibilità di curare la postura e di ascoltare il suono dal vivo è davvero fondamentale. Nonostante questo, nella mia esperienza, ho dato diverse lezioni online anche per chi è partito da 0 e le differenze sostanziali sono quelle sopra elencate. online si lavora tranquillamente e per alcuni versi è anche più efficace. Spero di averti aiutato in qualche modo.
Scrivere una risposta
Che ci sarà un collegamento via Skype o meet o zoom o qualsiasi piattaforma, con webcam accesa e si procede come se fossimo live.Ovviamente l'allievo dovrà avere la sua chitarra con se. Si riesce benissimo anche da telefonino.
Scrivere una risposta
Durante la pandemia ho sperimentato questa novità e devo dire che funziona anche se, soprattutto per le prime lezioni sarebbe meglio in presenza.
Scrivere una risposta
Domande correlate
Alessandro
Membro dal luglio di 2020
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati