5 motivi per cui dovresti imparare l'inglese

Letuelezioni

Pubblicato da Letuelezioni

Se ancora non sai perché parlare inglese è così importante, ecco 5 ragioni per imparare questa preziosa lingua:

 

 1. Web: Internet è stato sviluppato negli Stati Uniti, quindi molti dei siti web e dei contenuti sono in inglese. Infatti, il 51% di tutte le informazioni nel cloud è in questo linguaggio. Per questo motivo, non possiamo trovare alcuni contenuti perché non sono in italiano. Non preoccuparti, impara l'inglese e accedi a informazioni illimitate.

 2. Lavoro: Viviamo nell'era della competitività, quindi, per ottenere un lavoro migliore, dobbiamo usare l'inglese come seconda lingua per distinguerci tra gli altri professionisti e ottenere il lavoro dei nostri sogni.

3. Viaggiare: Avete mai sognato di viaggiare negli Stati Uniti o in Europa e non siete incoraggiati dal linguaggio intimidatorio? Bene, non pensateci più e iniziate a esplorare il mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'inglese per poter comunicare ovunque e la parte migliore è che puoi conoscere nuove culture, fare amicizia e condividere meravigliose esperienze.

4. Studi: se si parla correntemente l'inglese, è possibile conseguire un diploma di laurea o di master all'estero. Questa esperienza cambierà la tua vita a 360 gradi. Inoltre, gli Stati Uniti offrono borse di studio ai 17enni per seguire studi universitari in un'università statunitense, con l'unica condizione di avere una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.

5. Intrattenimento: Avete mai perso i testi delle vostre canzoni, serie o film preferiti perché sono in inglese? Beh, è il momento di impararlo in modo da poter godere di ciò che ti piace di più senza preoccuparsi della lingua.

 

Non aspettare più!


È arrivato il momento di imparare l'inglese e conquista il mondo!

Ti è piaciuto? Condividilo
Seguici
© 2007 - 2019 Letuelezioni.it Mappa del sito: Insegnanti privati