• Suggerimenti per calcolare la tariffa p...

Quanto dovrei far pagare per le mie lezioni? Consigli per calcolare la tua tariffa

Letuelezioni

Diventare un insegnante privato è difficile. Beh, in realtà, prendere la decisione di dare lezioni private è facile, ma una volta che l'hai presa, inizia la parte difficile del processo: ottenere i primi studenti. Una delle "trappole" più usate per superare questa difficoltà è calcolare una tassa per una classe privata così piccola da risultare irresistibile per gli studenti. Stavi pensando di usarlo? Ripensateci...

Inizia a dare lezioni private

Offrire un prezzo molto basso è una delle tante strategie di marketing per insegnanti privati di base, anche se di solito non è una buona strategia. Ciò che di solito funziona è mostrare una tariffa che suggerisce un buon rapporto tra qualità e prezzo, può sembrare complicato, ma in realtà è semplice considerando l'elenco di suggerimenti per calcolare la tariffa per le lezioni private che abbiamo raccolto.

10 consigli pratici per calcolare la tua tariffa per classe privata

Scopri i prezzi medi nella tua zona

Questa è una regola di base per impostare le tariffe delle lezioni private nella località di residenza, ma anche nell'ambiente virtuale. È utile per l'insegnante conoscere le fasce di prezzo, ma anche come riferimento per sapere quanto gli studenti si aspettano di pagare per una particolare lezione.

Lavoro sul terreno

Vedere i prezzi medi aiuta, ma aiuta ancora di più se l'indagine è estesa a studiare ciò che essi offrono, la formazione e l'esperienza che portano altri docenti, come sono le lezioni, qual é la durata piú comune...

Questo lavoro sul terreno di lavoro, può sembrare noioso, anche se aiuta a sapere che tipo di lezioni private sono più comuni per ogni materia, ma anche per identificare materie o soggetti di cui non c'è molta offerta di insegnanti.

Imposta il prezzo per ogni lezione

Sicuramente hai pensato di calcolare la tua tariffa per ora di lezione, ma non in tutti i casi le migliori lezioni durano un'ora. Una sessione di studio può essere anche di mezz'ora a seconda della materia o della disciplina (per esempio se sei un istruttore privato mezz'ora di allenamento può essere sufficiente), oppure per uno studio più approfondito potrebbe servire una lezione di un'ora e mezza (per esempio se vuoi dare lezioni private per la preparazione ai test di professioni sanitarie)...

Prendere di riferimento in tempo reale di una lezione di ripetizioni aiuta a fornire il prezzo adeguato per ogni lezione e indica anche lo studente che sei un insegnante privato che conosce il settore e sa come usare il tempo per fare progressi in ogni classe.

I costi per preparare le lezioni

Il tempo di una particolare lezione non è solo il tempo effettivo della classe, ma include anche il tempo di preparazione e i materiali o le risorse che saranno utilizzati per rendere ogni lezione personalizzata. Neanche i costi di viaggio o i costi della connessione internet vanno dimenticati.

Trova alunni per le tue lezioni private

Gli obiettivi degli studenti

Ogni studente è unico e gli obiettivi delle lezioni sono anche, se è possibile fissare degli obiettivi per fissare la tariffa che tengano conto degli obiettivi, perché quanto più questi sono elevati, tanto più é necessaria una preparazione approfondita e più importante sarà l'aggiornamento della formazione dell'insegnante.

Non sempre lo studente ha obiettivi chiari, l'insegnante deve averli e esporli allo studente all'inizio.

Tempo per l'obiettivo

Avere gli obiettivi che possono essere offerti allo studente aiuta a calcolare la tua tariffa per le lezioni private e di ripetizioni, ma anche essere chiari sul tempo disponibile fino a quella data. Che il ritmo di apprendimento sia lento o che le lezioni intensive coinvolgano due prezzi diversi.

Dare valore alla tua formazione e alla tua esperienza

La formazione dell'insegnante favorisce l'offerta di corsi di qualità e, più la formazione è specializzata o elevata, le lezioni migliori verranno insegnate agli studenti. L'esperienza serve per imparare ad applicare le conoscenze teoriche in modo che gli strumenti siano noti per aiutare lo studente ad imparare.

Offri risultati garantiti

Ogni lezione è unica, ogni studente anche, ci sono molti fattori che determinano il successo di una lezione privata, ma ci sono modi per mostrare la qualità delle lezioni, per esempio, i riferimenti da parte degli studenti precedenti o le valutazioni che gli studenti danno agli insegnanti su letuelezioni e ClassGap sono buoni indicatori della qualità della lezione del docente.

Pubblica un annuncio come insegnante privato, è GRATIS!

Non aver paura di avere una tariffa adeguata per ogni lezione privata

Se potete offrire, lezioni di qualità e risultati, se disponete di obiettivi chiari e sapete come preparare le lezioni in cui si possono raggiungere i progressi nell'apprendimento e si rafforzano quanto si è appreso e so che sarà raggiunto quando lo studente non ha bisogno; se hai già dimostrato di essere un buon tutor con altri studenti ... Perché la tariffa per le lezioni private non dovrebbe riflettere tutto questo?

Un insegnante privato di qualità non è colui che offre la tariffa più basso per attirare più studenti, ma quello che offre una tariffa che si adatta alle loro competenze.

Se vuoi guadagnare di più per ogni lezione, offri qualcosa di unico

Formazione specializzata, corsi con una metodologia innovativa, risorse diverse, nuove strategie ... Offrire qualcosa che nessun altro insegnante offre può essere il tuo valore aggiunto, l'elemento che ti aiuta a ottenere gli studenti.

Ti è piaciuto? Condividilo
Trova nuovi studenti
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati