Profilo delle azioni

Lezioni di FCE First Certificate in English

a Forlì (Emilia-Romagna)

Insegnante di inglese impartisce lezioni online

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Perché imparare l'inglese?
Al giorno d'oggi una discreta conoscenza della lingua inglese è fondamentale non solo per il mondo del lavoro, ma anche per l'intrattenimento. Sei appassionato di viaggi, serie TV, film, articoli scientifici, social media? Beh, in tutti questi ambiti, l'inglese è la lingua dominante ed una buona conoscenza di essa ti permetterà l'accesso a tutte queste esperienze e contenuti.

L'inglese ci è sempre stato insegnato a tutti quanti in un'atmosfera di "terrore" e giudizio: dopo anni a studiarlo, non ti è più permesso di fare errori grammaticali e di dimenticare la "s" alla fine dei verbi nella terza persona singolare. Beh, ti svelo 2 segreti: il primo è che anche i nativi commettono errori (forse anche più degli stranieri a volte); il secondo è che l'inglese, essendo la lingua più parlata al mondo, è usata più dai non nativi che dai nativi. Questo secondo segreto è la chiave per abbandonare tutte le nostre incertezze e le nostre vergogne nel parlare, il tuo inglese sarà bellissimo ed efficace pur essendo condizionato da un forte accento straniero: non forzare un accento americano o britannico, ma cerca di amare il tuo accento straniero, perché è portavoce della tua identità, di chi sei e da dove vieni, ma soprattutto del coraggio che hai investito nell'apprendere una lingua.
Il mio obiettivo è quello di fare amare l'inglese e di abolire tutte le paure e le incertezze che derivano dal suo apprendimento.
Contatta gratuitamente
Michael

Michael

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Michael
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di FCE First Certificate in English Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati