Profilo delle azioni

Lezioni di Yoga

a Milano (Lombardia)

Scopri Astroflow, il Vinyasa Flow ispirato alle fasi lunari, agli elementi, ai chakra, ai pianeti e ai segni zodiacali

Per alunni di:

Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

20 €/h (supplemento a domicilio: 4 €)Prima lezione gratis

Propongo una pratica dinamica, fluida ed armonica, che ti trasporta in un una danza guidata dal ritmo del respiro e del tuo corpo. In base alle tue esigenze, la tua pratica e il tipo di percorso che stai cercando, ti proporrò flow unici di Vinyasa, Hatha o Astro yoga. Le mie lezioni si ispirano allo Yin Yang yoga, con una prima parte basata su un flow dinamico a sul tappetino ispirata allo yoga Hatha, seguita da una parte più Yang (energica, solare, legata all'elemento Fuoco) e ispirata al Power Yoga, per finire con una pratica che si avvicina allo Yin yoga per un momento finale di puro relax che conduce allo Savasana finale dove propongo meditazione e tecniche di visualizzazione ispirate alla Mindfulness e allo Yoga Nidra. Conduco una pratica in piena coscienza dove ogni movimento è svolto in totale consapevolezza per favorire uno stato di flow o meditazione in movimento.
Essendo Personal Trainer ispirata alla pratica del Mindful Fitness, utilizzo spesso posture derivate dal pilates o dal fitness per risvegliare l'energia del corpo (soprattutto nella parte Yang della pratica).
Possiamo lavorare sul tuo obiettivo inserendo flow specifici aventi come tema il riequilibrio dei chakra per un bilanciamento energetico, le fasi lunari o la stagione in corso, il tuo segno zodiacale, la tua carta del cielo natale, o lavorare su tematiche specifiche come la fiducia in te stessə, il rapporto con il tuo corpo, alleggerire lo stress o l'insonnia, lavorare sull'equilibrio, su singole posture o su specifici gruppi muscolari. Nelle lezioni in presenza, se lo desideri, possiamo inserire incensi o diffondere oli essenziali specifici per godere dei benefici dell'aromaterapia e raggiungere un'esperienza di completa immersione.
Progrediremo insieme in un'ottica non competitiva e nel pieno rispetto del corpo, praticando la Gratitudine e il Non-Giudizio, rammentandoci che lo yoga, così come la singola asana (postura) è un percorso sempre in divenire e mai un punto di arrivo
Contatta gratuitamente
Flavia

Flavia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Flavia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Yoga Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati