Alberto

Alberto

    • È in linea
  • Dati Verificati
  • Più di 10 anni di esperienza

Contattare

Condividi questo profilo

Deutsch:

Ich habe einen Doktortitel in reiner Mathematik und arbeite seit einigen Jahren als Aktuar in einer Versicherungsgesellschaft. Ich beschäftige mich mit Finanzfragen, künstlicher Intelligenz und bin mit der Programmierung komplexer Versicherungsrisikomodelle sehr vertraut.

Ich gebe Schülern und Studenten Nachhilfe in Mathematik. Ich habe Erfahrung in der Betreuung von Studenten aus verschiedenen Fachbereichen wie Mathematik, Physik, Ingenieurwesen und Medizin. Während meiner Promotion und meines Post-Doc habe ich Vorlesungen gehalten und Tutorien in Master- und Doktorandenkursen organisiert.

Ich habe vielen Studenten in verschiedenen Ländern geholfen, Prüfungen in linearer Algebra, Kalkül, Analysis, Geometrie, Wahrscheinlichkeitsrechnung und Statistik zu bestehen.

Ich biete online Unterricht in Englisch, Deutsch und Italienisch an.

Italiano:

Ho un PhD in matematica pura e da qualche anno lavoro come attuario in una compagnia assicurativa. Mi occupo di temi finanziari, intelligenza artificiale e ho molta dimestichezza con la programmazione di modelli di rischi assicurativi complessi.

Ho una grande passione per l’insegnamento e mi riempie di gioia portare uno studente in difficoltà a superare un esame e a prendere consapevolezza e sicurezza degli strumenti matematici. Per raggiungere buoni risultati con la matematica richiesta dagli studi universitari ci vuole solo pazienza, esercizio e un bravo insegnante che sappia scegliere il percorso individuale più appropriato (un po’ come con la musica).

Dai tempi del liceo offro ripetizioni di matematica a studenti delle scuole superiori e dopo i primi anni di studio in matematica all’università offro ripetizioni di matematica a studenti universitari. Ho esperienza nell’aiutare ragazzi e ragazzi di varie facoltà come per esempio matematica, fisica, ingegneria e medicina. Ho impartito lezioni e organizzato esercitazioni in corsi universitari di master e dottorato durante il mio dottorato e durante il post-doc.

Ho aiutato molti studenti in diverse nazioni (Germania, Italia e Belgio) a superare esami di algebra lineare, calcolo, analisi, geometria, probabilità e statistica. Offro lezioni anche in inglese e tedesco.

Inglese:

I have a PhD in pure mathematics and have been working as an actuary in an insurance company for a few years. I deal with financial questions, artificial intelligence, and am very familiar with programming complex insurance risk models.

I offer math tutoring to high school and university students. I have experience in helping students from various faculties such as math, physics, engineering and medicine. I have given lectures and organized tutorials in master's and doctoral university courses during my Ph.D. and post-doc.

I have helped many students in different countries to pass exams in linear algebra, calculus, analysis, geometry, probability and statistics.
Dai lezioni private per:
  • Università, adulti
  • Aziende, indipendenti e professionisti(in company)
Tipo di lezioni impartite da Alberto
  • Online (Skype, Zoom, Classgap)
Parla queste lingue
  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
Formazione: titoli, corsi e certificazioni
  • Dottorato:

    Geometria Algebrica

  • La sua disponibilità
    Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
    07:00
    08:00
    09:00
    10:00
    11:00
    12:00
    13:00
    14:00
    15:00
    16:00
    17:00
    18:00
    19:00
    20:00
    21:00
    22:00
    23:00

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Alberto
Alberto
38 Anni·Insegnante con più di 10 anni esperienza
da 30€/h
è uno dei nostri Insegnanti Top
  • Dati Verificati: e-mail, telefono, indirizzo e recensioni
  • È ora in linea per rispondere ai tuoi messaggi
  • Rispondi in meno di un ora
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti online di Matematica che possono interessarti

Vedi tutti gli insegnanti online di Matematica

Alberto
Alberto Lezioni online
da 30€/h
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati