Come memorizzare i verbi in inglese quando siamo alle prime lezioni

Buongiorno a tutti. Oggi volevo condividere la mia opinione su come imparare qualcosa di fondamentale e importante come i verbi in inglese.

Anche se all'inizio sembra un mondo, e crediamo che sia quasi impossibile, è facile come considerarlo in un altro modo, pensandolo come un gioco di memoria.

Insegnanti di inglese per tutti i livelli
Alessandra (1)10100
Marta 1ª lezione gratis (21)10100

Possiamo giocare il gioco di trovare le coppie e ogni volta che giriamo una carta, troveremo un verbo. Possiamo averlo in inglese e tradurlo, oppure possiamo averlo in italiano e provare a tradurlo in inglese. In ogni caso, faremo un esercizio di memoria, mantenendo la mente attiva, e quindi memorizzando verbi che potremo facilmente usare in seguito.

Allo stesso tempo, è possibile trovare canzoni che ci piacciono, o anche serie, film o frammenti di libri. Con questo, possiamo fare traduzioni in cui possiamo studiare ogni verbo che troviamo in queste canzoni uno per uno e dargli un significato equivalente. Utilizzando questo metodo, siamo molto più attenti poiché amiamo tutto ciò che stiamo facendo, come ascoltare il nostro artista preferito.

In entrambi i casi, dobbiamo dare grande importanza non solo al fatto di imparare i verbi inglesi, ma dobbiamo anche cercare di divertirci quando lo facciamo.

Per questo, almeno nelle mie lezioni di inglese, si cerca quel divertimento, quel divertimento che ti fa prestare attenzione alla lezione senza nemmeno accorgertene. In questo modo, la conoscenza viene conservata più facilmente, viene utilizzata meglio e viene creata una migliore memoria di essa, potendo così utilizzarla in futuro. E in molte occasioni vuoi anche continuare ad imparare, perché è qualcosa di veramente efficace, dinamico e interattivo, non è un semplice lavoro di memoria e di studio.

Ti è piaciuto? Condividilo
Joaquín
Sono Joaquín Guzmán, un biologo spagnolo appassionato di insegnare la lingua inglese a chiunque ne abbia bisogno, così come lo spagnolo o la biologia.Contattare
Contattare
Usa il nostro Strumento di Ricerca Intelligente
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati