Consigli per promuovere le tue lezioni

Abbiamo scritto questo articolo visto che siete in molti ad averci chiesto un consiglio per promuovere il vostro annuncio su Letuelezioni..

1. Pubblica un annuncio su Letuelezioni. Questo é il passo piú importante e fondamentale.

2. Rendi il tuo annuncio attraente. Aggiungi una tua foto all'annuncio(ricorda che devi essere tu, non una foto di gruppo o astratta), completa tutti i campi: prezzo orario, posizione, livello delle tue lezioni, etc. Questo da un tocco di qualità in più al tuo annuncio e ha un contenuto più interessante per i tuoi possibili alunni<br />Evita l'uso eccessivo di maiuscole e di simboli nel tuo annuncio.

3. Completa profilo. Ss Letuelezioni, oltre a poter pubblicare gli annunci, puoi pubblicare anche il tuo profilo di insegnante privato. Disporre di un profilo completo é molto importante, permette infatti ai tuoi alunni di farsi un' idea piú completa ed oggettiva di te<br />Nel tuo profilo potrai indicare: la tua etá, i tuoi studi(che siano titoli di studi ufficiali o no), la tua esperienza professionale e addirittura le recensioni che hai ricevuto dagli studenti.

4. Chiedi ai tuoi alunni ed ex alunni di recensirti.. Una volta pubblicato il tuo profilo potrai richiedere ai tuoi alunni ed ex-alunni delle recensioni dalla tua area personale. Queste recensioni sono pubbliche e visibili per tutti i tuoi potenziali alunni. È senza dubbio un ottimo metodo perché i tuoi contatti conoscano come sono le tue lezioni. Chi meglio dei tuoi studenti per spiegare come sei come insegnante!

5. Condividi il tuo annuncio su i social. Al giorno d'oggi i social network possono aiutarti a trovare degli studenti per le tue lezioni. Nell'area personale di letuelezioni.it vedrai l'opzione “condividi” che ti permette di rendere visibile il tuo annuncio su Facebook, Twitter o Google.

6. Stampa un volantino con i tuoi servizi ed incollalo nei luoghi chiave .. Nella tua area personale troverai anche l' opzione "Stampa", che ti permette di stampare orizzontalmente su un foglio A4 un annuncio con il tuo numero di telefono, così potrai attaccarlo dove preferisci.

7. Mantieni il tuo annuncio in una posizione visibile del motore di ricerca. Considera che ogni giorno vengono pubblicati in media 300 nuovi annunci, per cui é difficile mantenere a lungo il tuo annuncio tra le prime posizioni dei risultati. Per poter mantenere il tuo annuncio tra le prime posizioni regolarmente devi farla risalire. Inoltre, se vuoi che sia ancora più visibile ti offriamo la possibilità di evidenziare il tuo annuncio (dalla tua area personale)


Se hai seguito tutti i consigli per promuovere i tuoi annunci, otterrai sicuramente degli alunni più facilmente. Puoi anche interessarti ai nostri Consigli per impartire lezioni private.





Inizia a dare lezioni private



Potresti essere interessato a questi articoli del notro blog:

· Come posso fare per ottenere più alunni hai quali offrire lezioni?

Seguici
© 2007 - 2019 Letuelezioni.it Mappa del sito: Insegnanti privati