Diana

Diana

  • Padova
  • Dati Verificati

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Diana, ho trent’anni, una laurea Magistrale in Lingue Moderne ed una Triennale in Relazioni Internazionali. Studio l'Inglese in modo intensivo dall'età di 6 anni ed ho vissuto in paesi anglofoni, frequentandone le scuole e qualificandomi come bilingue. A casa, la lingua principale è l'Inglese, essendo la lingua madre del mio compagno.

Le lezioni sono personalizzate in base allo studente, ai suoi obbiettivi finali circa la lingua e alle eventuali lacune e si riferiscono a tutte le età e i livelli.

La mia esperienza come insegnante include sia l'insegnamento in scuole private, sia come tutor individuale.

Le lezioni sono personalizzate a seconda dello studente, dei suoi obbiettivi finali circa la lingua e alle eventuali lacune e si riferiscono a tutte le età e i livelli.

Le lezioni, a seconda delle necessità individuate nella prima lezione e quelle successive possono porre il focus su:

Grammar -Conversation- Translations (English-Italian; Italian-English) -Business English -Aiuto compiti - Homework tutoring -Esami universitari- College Exams -potenziamento listening, writing e comprehension skills -recupero debiti scolastici-assistenza certificazioni Ielts, Toefl, Trinity College

Le lezioni sono preparate in anticipo e personalizzate per renderle interessanti allo studente oltre che formative. Prevedono l'utilizzo di materiali didattici multimediali e generalmente vengono divise in parti di listening, comprehension, writing e speaking per mantenere alta l'attenzione e rendere efficiente e intensivo l'apprendimento. Per avere informazioni più dettagliate e per esigenze particolari non esitate a contattarmi.

Di seguito le valutazioni di due miei studenti:

"Nonostante alle superiori conseguissi voti eccellenti in inglese, ero conscio che il mio livello non era adeguato a sostenere una conversazione, né a destreggiarmi in un ambiente lavorativo dove l'unica lingua fosse l'inglese.Ho deciso quindi di rivolgermi a Diana che offre corsi individuali. Devo ammettere francamente che non è stata cosa semplice affinare le mie capacità e raggiungere il mio attuale livello, parecchio più alto di quello che la scuola italiana permette di raggiungere, e considerando che il tempo che posso dedicarci non è molto, posso definirmi molto soddisfatto.
Diana è rigorosa e non accetta di svolgere le lezioni assecondando l'allievo nelle sue doti e qualità, ma abilmente individua le lacune o gli atteggiamenti errati andando a lavorare dove serve maggiormente. Il tempo speso a lezione è sempre proficuo, le lezioni e gli argomenti sempre preparati in anticipo.
Considerando poi la sua formazione accademica, nonché le sue doti umane, e l'educazione che manifesta, mi sento di consigliarla a chiunque abbia il desiderio o la volontà di imparare o migliorare il suo inglese"
Marangoni Fabrizio

"Ad agosto 2019 è sorta in me la necessità e il desiderio di migliorare e rafforzare il mio Inglese; grazie ad amici in comune ho conosciuto Diana. Sono soddisfatto del percorso che Diana ha progettato per me poiché è costruito ad hoc sulle mie necessità. Diana studia approfonditamente ogni suo studente cercando di capire quali aspetti intende migliorare e quali sono gli obiettivi che si prepone cogliendone le eventuali lacune, aspetto professionale raro e molto apprezzato perché solo questa primaria conoscenza permette di stilare programmi differenziati e personalizzati. Le lezioni sono studiate per coinvolgere ed appassionare lo studente stimolandone l’attenzione e la curiosità: lettura (articoli di giornale, libri, testi canzoni), ascolto (canzoni, video, film), scene di vita quotidiana (al bar, al ristorante, nei mezzi pubblici oppure a lavoro) creando scene reali dal vivo, argomenti sempre ricchi di interesse, utilità e attualità. E’ abile ad inserire in tutte le lezioni tutti gli aspetti conoscitivi della lingua, dalla grammatica al lessico, dall’apprendimento di nuovi vocaboli alla pronuncia. Sono in grado di padroneggiare la lingua con maggior sicurezza, ho ancora molto da lavorare ma sono soddisfatto del percorso compiuto finora. E’ una persona solare, empatica, disponibile, molto precisa, scrupolosa e attenta alla soddisfazione dei propri studenti. Il suo metodo è efficace e funzionale poiché ti fa apprendere e familiarizzare con la lingua senza sforzo offrendoti sempre stimoli entusiasmanti. "

Nicola Pavin
Dai lezioni private per:
  • Asilo e scuola materna, elementari, medie, superiori, università, adulti
  • Aziende, indipendenti e professionisti(in company)
Tipo di lezioni impartite da Diana
  • Insegnante a casa
  • Online (Skype, Zoom, Classgap)
Parla queste lingue
  • Inglese
  • Tedesco
  • Rumeno
  • Francese
  • Arabo
  • Italiano
  • Spagnolo
Formazione: titoli, corsi e certificazioni
  • Laurea:

    Laurea Magistrale in Lingue Moderne per la cooperazione internazionale

  • Laurea:

    Relazioni Internazionali e Studi Europei Double Degree English-Italian

  • Diplomatura:

    Liceo Linguistico Sperimentale Inglese-Tedesco

  • Certificato:

    Trinity College English

  • Certificato:

    Goethe Institut

  • Caloundra State School- Sunshine Coast- Australia

  • Hugo Gaudig Schule- Berlin- Deutschland

  • La sua disponibilità
    Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
    07:00
    08:00
    09:00
    10:00
    11:00
    12:00
    13:00
    14:00
    15:00
    16:00
    17:00
    18:00
    19:00
    20:00
    21:00
    22:00
    23:00
  • Ubicazione approssimativa delle lezioni di Diana

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Diana
Diana
34 Anni·Insegnante con 5 anni esperienza
20€/h
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti di Inglese a Padova che possono interessarti

Vedere tutti gli insegnanti di Inglese a Padova

Diana
Diana Padova (Veneto)
20€/h
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati