Michela

Michela

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Dati Verificati

Contattare

Condividi questo profilo

Sono una ragazza bilingue, laureata in lingue straniere ( inglese e francese ) in Inghilterra, dove ho vissuto per 25 anni. Ho una lunga e vasta esperienza nell’insegnamento delle lingue straniere sia a livello individuale, che di gruppo, sia a bambini che ad adulti.
Con grande soddisfazione, sono riuscita a portare ragazzi delle superiori dal 2 al 7 di voto. Il mio obiettivo è quello che l’individuo apprenda la lingua straniera come se fosse sul posto, acquisendo idiomi, frasi fatte sia di uso colloquiale che formale.
Ho anche volontariamente fatto colloqui ( con il consenso dei genitori), con docenti ed insegnati di alunni che seguivo privatamente, con risultati molto positivi in quanto si è creata un’ottima comunicazione e collaborazione al fine di supportare al meglio lo studente in questione.
Mi sono sempre messa, con umiltà, nei panni di chi apprende una lingua straniera, prevenendo pregiudizi di qualsiasi tipo, non scordandomi mai che io per prima sono stata una studentessa, e le varie difficoltà che si devono affrontare in questo ruolo. Prima fra tutte la paura che spesso si ha di parlare una lingua straniera e di fare errori. Quindi un elemento fondamentale è per me quello di mettere a proprio agio chi apprende una nuova lingua, rafforzare l’autostima e stimolare l’apprendimento tenendo in considerazione temi che possono interessare chi apprende la lingua straniera. Posso dire che seguendo questi semplici linee guida, ho visto con gioia risultati positivi, non solo per quanto riguarda l’apprendimento e la padronanza della lingua straniera, ma anche a livello personale, una crescita dell’autostima. E questo credo sia ciò’ che rende gratificante il lavoro di insegnante
Dai lezioni private per:
  • Asilo e scuola materna, elementari, medie, superiori, università, adulti
  • Aziende, indipendenti e professionisti(in company)
Tipo di lezioni impartite da Michela
  • Online (Skype, Zoom, Classgap)

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Michela
Michela
Insegnante con 1 anno esperienza
6€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • Ultima connessione un'ora fa
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti online di Inglese che possono interessarti

Voir tous les professeurs d'Inglese en ligne

Michela
Michela Lezioni online
6€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati