Profilo delle azioni

Lezioni online di Yoga

Insegnante di hatha yoga e mindfulness Online

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Mi chiamo Simona Romano, e sono laureata alla magistrale in Neuroscienze Cliniche e Cognitive con specializzazione in Psicopatologia. Vivo a Milano da un annetto, e oltre a insegnare yoga, sono iscritta alla scuola di specializzazione in psicoterapia presso la E.I.S.T. di Milano.

Il mio percorso yogico e' iniziato all'incirca tre anni fa a Londra, dove svolgevo un'attivita' di ricerca presso il King's College. Lo yoga per me e' stato un faro nella tempesta, mi ha aiutato a ritrovare l'equilibrio psicofisico che stavo perdendo a causa delle numerose ore di lavoro, e di un'operazione imminente. E' stato questo il motivo per cui lo yoga e' diventata cosi velocemente una parte fondamentale, se non prioritaria, della mia routine. Ho iniziato a praticarlo da sola, per poi decidere l'anno successivo di prendere il certificato come insegnante, che mi avrebbe garantito di trasferire questa mia passione agli altri, con la fondamentale aggiunta di conoscenze e strumenti necessari per insegnare.

Le mie classi sono un mix di dinamismo e staticita'. In prima istanza, cerco di capire cosa cerca quella persona nello yoga, cosa vuole imparare, quali sono le sue esigenze fisiche e mentali per poi creare una lezione su misura. In qualita' di esperta in materie umanistiche, e prima di tutto come persona, adotto un approccio olistico che permetta alla persona di tonificare, rafforzare e rendere piu flessibile il corpo e la mente tramite attivita' strettamente yogiche e di mindfulness. Non esistate a contattarmi, se avete qualche dubbio e se avete bisogno di maggiori chiarimenti e informazioni.

Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione.

Namaste' !
Contatta gratuitamente
Simona

Simona

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Simona
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Yoga Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati