user photo
Miriam
20/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
20/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Greccio, Greccio, Contigliano, Cottanello, Montasola, Labro, Rieti, Rivodutri, Poggio Bustone, Morro Reatino, Cantalice
Lezioni di Yoga
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
5 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Cantalice
Morro Reatino
Poggio Bustone
Rivodutri
Rieti
Labro
Montasola
Greccio
Cottanello
Contigliano
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Adolescenti
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Insegnante di Hatha Yoga e Meditazione

Descrizione dell'annuncio
Pratico Yoga da più di 10 anni e in questo percorso che ha cambiato la mia vita ho potuto vedere quotidianamente e concretamente tutti i benefici che questa antica disciplina porta con se, sia sul piano fisico sia su quello psichico e spirituale.
Mi sono diplomata nel giugno del 2021 come insegnante di Hatha yoga RYT 250 PLUS LVL 1 ADV ed ho ottenuto il primo livello Reiki.
Offro pratiche adatte a principiante ma anche a chi conosce e ha già confidenza con lo yoga. Durante le lezioni verrà sempre affrontato un tema da cui partire per lavoarre con il corpo, prendere coscienza di esso fino ad arrivare ad un livello più alto attraverso il respiro , esercizi di pranayama e una meditazione finale.
Zona di Miriam
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto