Consigli per migliorare la qualità dei tuoi annunci

Letuelezioni

Dal portale ci avete chiesto più volte come migliorare la visibilità e il livello di risposta dei vostri annunci per attrarre più visitatori e più studenti.

 

Per iniziare ad aiutarvi con questi problemi, ci sarà prima recuperare una delle schede più visitate nella vostra area privata che sono le statistiche. In questa sezione possiamo conoscere il numero di visite che i nostri annunci ricevono e i contatti che generiamo.

 

Se i vostri annunci sono meno visitati rispetto ad altri mesi negli anni passati, cioè, sono meno visibili sulla pagina perché ricevono meno visite, può darsi che abbiate più concorrenza nel vostro settore che rende gli annunci più bassi perché ci sono più annunci in quella zona.

 

Per recuperare e migliorare le posizioni, il portale offre le seguenti raccomandazioni:

 

*Carica annunci: ti permette di caricare annunci nelle posizioni più alte quando vuoi (quando hai bisogno di più studenti, mesi più forti per il reclutamento degli studenti...etc.

 

*Annuncio in primo piano: per rendere gli annunci più attraenti e differenziarli dalla concorrenza, l'utilizzo dell'evidenziazione fa apparire l'annuncio in giallo, è più attraente e si arrampica ogni 4 giorni nelle posizioni più alte.

 

Se d'altra parte vediamo che gli annunci stanno ricevendo più visite di altri anni, ma nel grafico dei contatti ottengo un calo di interesse rispetto ad altri anni negli stessi mesi, significa che gli annunci non sono abbastanza attraenti per gli studenti di chiedere informazioni, ecco una serie di suggerimenti che potrebbero aiutarvi a migliorare la qualità degli annunci:

 

1) Fare un titolo dell'annuncio che attiri l'attenzione senza esagerare o mentire: " insegnante privato con più di 20 anni di esperienza in matematica applicata ", " lezioni di francese personalizzate con un insegnante nativo francese "....etc.

 

2) Includere la vostra foto nel profilo: questo vi darà un'immagine più familiare e più vicina ai potenziali studenti.



 

3) Includere e chiedere raccomandazioni: sappiamo che gli annunci con raccomandazioni ricevono 4 volte più visite rispetto agli annunci senza raccomandazioni. Il nostro consiglio è che i poteri che essere

 

4) Completate il profilo con la vostra esperienza, le certificazioni e le informazioni utili per gli studenti e la metodologia che verrà utilizzata nelle classi.

 

5) Carica una presentazione video di te stesso sul tuo profilo: il formato video è il più visitato per farti un'idea del tipo di insegnante che sei.

 

Abbiamo fatto un breve riassunto per darvi alcune idee su come migliorare sia la posizione che la qualità degli annunci. Inoltre, si consiglia di analizzare anche ciò che fanno i vostri concorrenti sul portale e di cercare come se foste i vostri studenti. Tutte le analisi, insieme alle raccomandazioni, miglioreranno la qualità del profilo e degli annunci, ricordatevi sempre di misurarli attraverso le statistiche generali e le statistiche per annuncio pubblicato.

Ti è piaciuto? Condividilo
Usa il nostro Strumento di Ricerca Intelligente
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati