Cosa serve per essere vincenti nella società odierna?

L importanza di vivere relazioni appaganti in tutti gli ambiti della vita può essere il tuo punto forza. L attenzione quotidiana non deve ricadere sugli eventi negativi o positivi che ti capitano, ma su come tu reagisci e come interpreti questi eventi, questo fa la differenza tra una vita appagante e una vita ordinaria. Nella mia professione di Counselor Relazionale ho aiutato e sostenuto giovani e adulti nel portare avanti i propri progetti e abbiamo raggiunto obiettivi stabiliti con cura e accessibili per la persona che voleva crescere in vari ambiti, scuola, lavoro,sport e vita privata.Se vuoi approfondire qualsiasi aspetto contattami è troveremo la tua soluzione personale.

Fare e intraprendere un percorso di auto conoscenza e di auto sviluppo è una scelta saggia per l individuo che voglia raggiungere un successo prima di tutto su un piano esistenziale e poi di riflesso sul piano formativo e professionale. Noi diamo agli altri ciò che abbiamo e se non sappiamo ciò di qui siamo capaci come faremo a esprimerlo agli altri?

Il Counselor ti accompagna alla scoperta del sé senza coercizione o manipolazione alcuna facendoti scoprire e tirando verso l'esterno le tue stesse risorse interiori. In questo particolare contesto ci si occupa di formazione scolastica ma gli ambiti di applicazione sono molto ampi il sostegno può essere offerto in ambito aziendale, in ambito sanitario, in ambito sportivo e ancora nelle relazioni umane a 360˙. 

Mando un sentito ringraziamento a chi abbia voluto leggere questa mia breve riflessione e vi invito a dire la vostra per instaurare uno scambio sincero e costruttivo. 

Ti è piaciuto? Condividilo
Monica
Lezioni private - Altri sport
Usa il nostro Strumento di Ricerca Intelligente
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati