Per migliorare il tuo inglese, vivere uno stile di vita bilingue

Una domanda frequente è "Quanto velocemente posso imparare l'inglese? e come puoi aiutarmi? ”Che TUTTO dipende da te. Non trovare un insegnante e non aspettarti di rilassarti e di non fare nulla. L'apprendimento di una lingua è un'esperienza attiva. Ogni giorno parlando, ascoltando, leggendo. Quando google qualcosa, google in inglese invece in italiano.

Tutto inizia con la tua mentalità. Se odi dover imparare una seconda, terza, ecc. Lingua, avrai difficoltà a imparare la lingua. Basta cambiare mentalità, è ok per imparare una nuova lingua. È ok. Oggi è assolutamente necessario parlare due lingue, una delle quali è l'inglese.

Vivi uno stile di vita bilingue. Significa usare entrambe le lingue ogni giorno, sette giorni alla settimana. So che alla fine della giornata sei stanco e hai difficoltà a pensare in italiano, figuriamoci due lingue. Ma più fai, più diventa un'abitudine. Conosco molti italiani che vivono uno stile di vita bilingue. Inoltre, dai un'occhiata ai Paesi Bassi o a qualsiasi paese scandinavo, l'inglese è la loro seconda lingua. Se possono farlo, anche tu. Hai due possibilità: vivere uno stile di vita bilingue o trasferirti all'estero dove si parla inglese e ti trovi in ​​una situazione di nuoto oppure... La scelta è tua.

Parlando dei Paesi Bassi e dei Paesi scandinavi, i programmi televisivi e i film non sono doppiati nella lingua locale. Sono lasciati in inglese. Lo stesso può succedere qui in Italia. Ma le persone devono iniziare a chiedere che questo sia disponibile. Nulla cambierà se non viene fatto nulla.

Ti è piaciuto? Condividilo
Ann
Per imparare English meglio, ferma di pensare in Italiano!Contattare
Lezioni private - Inglese
Contattare
Usa il nostro Strumento di Ricerca Intelligente
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati