Communicate in english all over the world!

La lingua inglese è ormai ben risaputo è la lingua delle relazioni internazionali.

Pensi che sia così difficile impararla e avere una certa fluidità linguistica? Naturalmente significa anche confrontarsi con un contesto culturale e linguistico diverso.

E' noto che chiunque voglia viaggiare, o intenda inserirsi professionalmente all'estero o semplicemente intenda ampliare i propri skills deve sicuramente conoscere la lingua inglese che è stata riconosciuta come lingua piu' parlata al mondo.
Anche il modo di apprendere ha subito l'impatto delle nuove metodologie di formazione e infatti si è passati da un approccio basato sulla grammatica ad un metodo basato sulla conversazione e la comprensione e comunicazione.

Lo studente come pure il singolo individuo non studente può scegliere come focalizzarsi e perfezionare se l'ascolto la comprensione la conversazione o il reading ossia la lettura.

Ho deciso  che era giunto il momento di intraprendere di nuovo un progetto iniziato tempo fa.

Di ritorno da Londra lo avevo intrapreso collaborando per un paio di contatti su Roma.

SI è rivelata infatti una scelta vincente per me, un progetto stimolante e dinamico che mi permette sia di condividere l'insegnamento dell'inglese per la conversazione sia di fare coaching come Life coach a studenti e adulti (anche Career coaching) come fare chiarezza nella tua vita e raggiungere i tuoi obiettivi!

Volete saperne di più?Bene allora contattatemi e la prima lezione d'inglese (circa 20 minuti)o la prima sessione di coaching (30 min) è GRATUITA!

CHE IL SUCCESSO SIA CON TUTTI VOI!

Ti è piaciuto? Condividilo
Usa il nostro Strumento di Ricerca Intelligente
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati