• Offro ripetizioni e offro lezioni di in...

Offri ripetizioni di inglese e insegna viaggiando

Letuelezioni

Forse qualche volta ti sarai fermato a pensare: “Offro ripetizioni di inglese. Chissà se posso insegnare viaggiando!” Sì, sì e ancora sì! Fare ripetizioni di inglese ha il grande vantaggio di poter davvero girare il mondo senza smettere di portare avanti le tue lezioni.

Inizia a dare lezioni private

Grazie alle nuove modalità di ripetizioni online, puoi essere dove vuoi e dare lezioni private. Come? Prepara la valigia e continua a leggere per saperne di più.

Offri ripetizioni di inglese? Approfittane per viaggiare!

Ci sono tanti modi per vivere viaggiando. Uno di questi è offrire lezioni di inglese. Quello che devi fare è essere pronto ad uscire dagli schemi predefiniti, vivere la vita che vuoi e avere voglia di metterti in gioco.

Insomma, non c'è nulla da aspettare: vai e buttati!

Cosa serve per dare lezioni private di inglese viaggiando

Innanzitutto devi sapere che alcune scuole non richiedono soltanto insegnanti madrelingua inglese, ma anche insegnanti di altre nazionalità. Ovviamente per dare lezioni di inglese devi conoscere molto bene la lingua, ma molte volte non è richiesta neanche la laurea, ma solo la certificazione TEFL - Teach English as Foreign Language - che si può ottenere anche con un corso di inglese online.

A titolo di esempio, in America Latina e Asia ci sono molte possibilità anche per chi ha poca esperienza e non è insegnante madrelingua inglese. Solitamente si insegna a bambini e ragazzi, e per dare ripetizioni in scuole medie non è richiesto un livello di conoscenza perfetto della lingua.

Inoltre puoi sempre essere slegato da qualsiasi scuola e struttura ed offrire ripetizioni private di inglese. Hai mai provato a dare lezioni online? Ecco come funzionano! 

Offro lezioni private di inglese online: i vantaggi

Dare ripetizioni online porta con sé molteplici vantaggi, che ti consentiranno di poter offrire lezioni private di inglese senza essere in alcun modo vincolato ad un posto fisso. 

Ecco quali sono i tre vantaggi principali:

1. Puoi organizzarti come vuoi

Dare ripetizioni online di inglese ti consente di instaurare un rapporto con gli studenti che va oltre ogni confine, e ti permette di avere il completo controllo su quando e come lavorare.

Essendo a portata di click, le lezioni online hanno minori limitazioni spazio-temporali rispetto alle lezioni standard di presenza. Nella tua stanza di albergo, in una biblioteca, dall’altra parte del mondo: tutto ciò di cui hai bisogno è un dispositivo e una buona connessione internet.

Trova alunni per dare ripetizioni

Come puoi intuire le lezioni online possono essere realizzate a livello internazionale e  indipendentemente dalla distanza. Inoltre puoi anche distribuirle in modo ravvicinato durante l’arco della giornata. A differenza di quello che succede nella maggior parte dei lavori, puoi avere orari estremamente flessibili - e girare il mondo come vuoi! Dare lezioni online private ti consente di lavorare in base alle tue personali esigenze.

2. Offrire ripetizioni è semplicissimo

Per dare ripetizioni online di inglese non occorrono particolari certificazioni o esperienza, ma sono sufficienti pochi requisiti: essere esperto in inglese o aver completato le scuole superiori, assumersi responsabilità e impegni verso lo studente ed essere fortemente motivati nell’insegnamento.

E poi su Letuelezioni è davvero facilissimo! In pochi step puoi creare un account sulla piattaforma in modo totalmente gratuito, descrivere eventuali qualifiche o esperienze ed infine pubblicizzare le tue lezioni private di inglese.

3. Opportunità di crescita - e di viaggiare! 

Dare ripetizioni online offre a chiunque abbia competenze un vero e proprio campo di prova: non importa se hai appena iniziato l’Università, da poco concluso i tuoi studi oppure sei già un insegnante qualificato.

Offrire lezioni online di inglese è un buon punto di partenza e in ogni caso questa l’esperienza si rivelerà pienamente stimolante ed arricchente. È la professione giusta per tutti coloro che amano imparare, perché è sempre possibile condividere i propri interessi e accrescere le proprie competenze, soprattutto se stai insegnando viaggiando.  

Non dimenticare che dare lezioni online può essere un’ottima possibilità di guadagno. Non esiste un prezzo standard per le lezioni, ma dipende soltanto dalle tue capacità e dalle tue competenze - cerca di mantenere il giusto equilibrio tra conoscenza e concorrenza. 

Perché dare ripetizioni di inglese su Letuelezioni

Sul nostro portale puoi offrire ripetizioni come insegnante privato di inglese - anche online -, metterti in contatto con gli studenti, impostare la tua disponibilità, le tue tariffe e indicare le tue qualifiche. Insomma, come insegnante privato di inglese le tue possibilità di guadagno sono illimitate! Inoltre puoi davvero viaggiare insegnando.  

Ecco alcuni importanti vantaggi dei siti per ripetizioni che potrai trovare solo su Letuelezioni: 

  • Autopromozione di tutti i tuoi servizi in modo semplice e conveniente, grazie alla possibilità di condividere le tue qualifiche, certificazioni e materie di competenza;  
  • Trova studenti nelle tue vicinanze oppure offri lezioni online per lezioni private più comode, per te e per il tuo studente; 
  • Lavora con studenti di tutto il mondo grazie alla possibilità di fare lezioni online
  • Gli studenti possono vedere il tuo profilo e sceglierti come insegnante privato. Vi divide soltanto un click! 

Pubblica un annuncio come insegnante privato, è GRATIS!

  • Moltissimi genitori cercano tutor che svolgano servizi di aiuto compiti per dare supporto scolastico ai loro figli - soprattutto prima delle vacanze; 
  • Hai completa libertà d'iscrizione, puoi creare il tuo profilo gratuitamente e pubblicare tutte le informazioni che desideri suoi tuoi servizi di ripetizione o aiuto compiti senza costi; 
  • Ottieni i migliori guadagni per le tue lezioni private;
  • Risparmia sul tempo di spostamento trovando gli studenti che vogliono svolgere lezioni online o a domicilio nella tua zona - in qualunque parte del mondo.

Che aspetti? Unisciti a Letuelezioni, offri ripetizioni di inglese e insegna viaggiando!

Ti è piaciuto? Condividilo
Trova nuovi studenti
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati