Il tuo miniblog educativo: condividi idee, migliora la tua immagine e ottieni nuovi alunni

Letuelezioni

Insegnanti di Letuelezioni, vi presentiamo un nuovo strumento che vi permetterà di esprimervi, farvi  conoscere, condividere le vostre opinioni, idee, consigli, trucchi .... tutto quello che volete con la comunità di utenti di Letuelezioni: il vostro MiniBlog educativo. 

Perchè‚ un MiniBlog?

Molto semplice. Oggi la stragrande maggioranza degli utenti (studenti che ci visitano) sono alla ricerca di insegnanti in base all'esperienza che altri studenti hanno avuto con loro. Ogni altro dato che completa la loro visione e permette loro di farsi un'idea di come è l'insegnante, se è un professionista, se è attivo nella comunità educativa...ecc aiuta a posizionarti nel segmento degli insegnanti professionali e affidabili, approfittando di altri insegnanti con un profilo simile al tuo.

Cosa pubblicare sul tuo MiniBlog

Il tuo miniBlog è il tuo spazio personale, dove puoi condividere tutto ciò che riguarda le tue lezioni, le tue esperienze, le tue opinioni, la tua visione... cioè tutto quello che riguarda i tuoi potenziali studenti o il resto degli insegnanti di Letuelezioni.

Uno strumento di marketing complementare e gratuito

Attivare il tuo miniblog a Letuelezioni e iniziare a condividere idee è uno dei modi più semplici ed efficaci per ottenere ulteriori visitatori che possono essere interessati a ricevere le lezioni. E non vi costerà nulla! 

Cosa aspetti? Entra qui

E 'molto semplice, basta scegliere un titolo, un'immagine e condividere le vostre idee.

Ti piace questo nuovo servizio? 

Il nostro team lavora costantemente per offrirti servizi nuovi e utili, aiutandoti a ottenere nuovi studenti e professionalizzando le tue lezioni. 

Avete dei suggerimenti? Inviateli qui, saremo lieti di ascoltarli ;)

Ci auguriamo che vi piaccia il vostro nuovo miniblog e che leggiate presto i vostri articoli!

Ti è piaciuto? Condividilo
Usa il nostro Strumento di Ricerca Intelligente
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati