Come ottenere alunni gratuitamente su letuelezioni

Cerca bene, in questo articolo c'è un premio per te.

 

Per ogni insegnante che desidera raggiungere livelli alti nel campo delle lezioni private è necessario investire in qualcosa, che sia tempo, sforzo o denaro. Se l’obiettivo è quello di essere i migliori in questo è necessario investire in tutti e tre i campi, ma siamo coscienti che questo non è sempre possibile.

Verifica il tuo profilo ora

È possibile che un grande investimento di denaro compensi la mancanza di investimenti in sforzi e tempo, ma come possiamo compensare la mancanza di denaro?

La risposta giusta è quella logica: con il tempo e con lo sforzo. Il fatto che la risposta sia facile da trovare non significa che sia facile da applicare. Infatti, saper investire bene il nostro tempo e il nostro sforzo è molto più difficile.

Ecco perché abbiamo lavorato su una serie di strumenti che ti renderanno le cose un po' più facili e che sono disponibili per te in maniera completamente gratuita. 

 

Il tuo annuncio e il tuo profilo

 

Su letuelezioni avrai fino a tre annunci completamente gratuiti, oltre a un tuo profilo personale e personalizzabile. In questo potrai indicare numerosi aspetti del tuo lavoro e delle tue lezioni, come orari, prezzo, presentazione scritta e video, foto delle tue lezioni, ecc…

Modifica ora i tuoi annunci 

È qualcosa che puoi usare come sito web personale ed è perfetto per creare un biglietto da visita. Se non puoi permetterti di investire nella pubblicità per darti più visibilità, puoi sempre lavorare per migliorare il tuo profilo, anche se non è in prima posizione, sarai in grado di attirare l'attenzione dei tuoi studenti.

Oltre a poterlo condividere su altri canali, come i tuoi social network, i gruppi di WhatsApp o Telegram e chi non è ancora al corrente della tua attività come insegnante, potrà conoscerti meglio. Ma cosa è consigliabile inserire in un profilo e in un annuncio per renderlo attraente?

  • La tua foto: una foto professionale e ben fatta genera molta fiducia nell'allievo, anche noi non prenotiamo un hotel senza averlo visto prima in foto, molti studenti non si fidano di un profilo senza foto. 
  • Una descrizione dettagliata ma diretta: evidenzia le cose davvero importanti della tua carriera professionale. E soprattutto crea un contenuto che rifletta il tuo approccio nelle lezioni private, fai sì che la persona visiti il tuo profilo e rimanga piacevolmente colpito. 
  • Valutazioni: richiedile ai tuoi studenti, anche se non li hai conosciuti nella piattaforma letuelezioni, di lasciare una recensione. Un insegnante senza valutazioni è difficile da che conquisti la fiducia di nuovi studenti.

Questi sono i tre pilastri fondamentali per la creazione di un profilo dettagliato e di un buon annuncio, tuttavia è possibile esplorare ulteriori possibilità di miglioramento che offriamo dalla tua area personale. 

 

Scrivi sul nostro blog

 

La generazione di contenuti è il modo più efficace di pubblicizzare e fare marketing in cui non c'è bisogno di investire denaro. Tuttavia, ciò comporta un notevole sforzo, soprattutto se si parte da zero.

 L'idea è di offrire contenuti di qualità, interessanti e utili per attirare i tuoi studenti alle tue lezioni. Per esempio, se scrivi un articolo o fai un video con consigli per superare un esame, è probabile che il video arrivi a uno studente che ha bisogno di aiuto e una volta visto il video ti contatti per sapere come sono impostate le tue lezioni.

Scrive un articolo ora

Investire nel blog è un'ottima idea, dove però è necessario impegnarsi, avere costanza e pazienza per ottenere risultati. Perché se crei un contenuto scadente, è molto difficile che questo arrivi a molte persone. Per questo abbiamo aperto il nostro blog, potrebbe risolvere molte di queste difficoltà.

Il nostro blog ha il vantaggio di ricevere già migliaia di visite al giorno e se crei un articolo di qualità potrai attrarre l’attenzione di molti studenti, che leggeranno e cliccheranno. Questo è il modo più efficace per pubblicizzare le tue lezioni private. 

Cosa aspetti? Visita la tua area personale e inizia a scrivere!

 

 

Congratulazioni! Hai trorvato il premio: UN IN PRIMA POSIZIONE GRATIS!

Lo vuoi? Solo devi:

  • Scattare una foto di questa pagina
  • Inviaci un messaggio privato su facebook con la foto e l'indirizzo email con cui sei registrato su Letuelezioni

E il 30/11 riceverai il tuo in prima posizione 

 

Usa il nostro Strumento di Ricerca Intelligente
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati